FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 6 giugno 2023

Bellezza e Benessere, bellezza

Spuma di Sciampagna : i gel doccia e la gamma di prodotti all’Olio di Argan
Pratici e profumati, morbidi sulla pelle e perfetti per l’estate

Pratici, colorati, profumati, ideali per lo sport o da mettere in valigia.

Sono il trio perfetto!

Stiamo parlando dei Gel Doccia Spuma di Sciampagna studiati per regalare una dolce azione detergente sulla pelle, grazie alla loro speciale formula extra delicata, senza siliconi e alcool.

Ideali per l’igiene quotidiana, sono una vera coccola di benessere in tre profumazioni:

- Olio di Macadamia e Quinoa per un effetto vellutante e dalla piacevole fragranza delle note calde e orientali,

- Acqua Micellare e Zenzero le cui note fresche e frizzanti hanno un effetto antistress,

- Acqua Micellare e Tè Matcha, è il prodotto ideale per le pelli più sensibili grazie alla sua speciale formula con micelle ultra gentili, inoltre la sua fragranza, dalle note acquatiche e vivaci, lascerà una sensazione rigenerante.

Le formule sono arricchite con ingredienti di origine naturale e sono dermatologicamente testate.

Tutti i prodotti 100% italiani.

Argan, nutrimento psico-fisico

Nutrire continuamente, Anima e Corpo, è fondamentale per vivere in uno stato di benessere completo. L’olfatto, uno dei sensi strettamente correlati al benessere psico-fisico, sarà appagato dalle note calde e sensuali della Linea all’Argan e Patchouli, firmata Spuma di Sciampagna.

Un prodotto adatto per ogni esigenza, una linea completa per la bellezza del proprio corpo.

La Crema Corpo Olio di Argan Spuma di Sciampagna è ideale per nutrire una pelle secca e disidratata. Grazie ai suoi ingredienti, quali l’olio di Argan, il burro di Karité e di cacao dona alla pelle una sensazione di morbidezza.

Per gli amanti di un’idratazione più intensa ed un effetto illuminate sulla pelle, la scelta sarà per l’Olio di Argan Spuma di Sciampagna. La formula è ricca, corposa e nutriente al massimo grazie alla miscela di oli vegetali e ingredienti naturali, come olio di Argan, olio di mandorle dolci, di semi di girasole e soia il tutto arricchito con vitamina E, per un sollievo immediato e prolungato.

E dopo una giornata fuori casa, quale miglior momento per un bagno rilassante? Il Bagnodoccia Crema Nutriente Olio di Argan e Patchouli, dal sensuale profumo dell’argan insieme alla magia orientale del patchouli, oltre alla formula cremosa e idratante, regalerà immediatamente una sensazione di benessere, fisica e mentale.

Per chi amasse il sapone solido, non manca la tradizionale Saponetta Olio di Argan e Patchouli Spuma di Sciampagna che è perfetta per l’igiene di mani e viso, detergendo con delicatezza tutti i tipi di pelle.

Per un uso quotidiano, il Sapone Liquido Crema Nutriente all’Olio di Argan e Patchouli deterge delicatamente la pelle delle mani, rispettando il pH neutro della pelle. La formula è arricchita con antibatterico di origine naturale.

Tutte le formule sono arricchite con ingredienti di origine naturale e sono dermatologicamente testate.

Tutti i prodotti sono 100% italiani, senza parabeni e coloranti.

www.spumadisciampagna.it