FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 23 marzo 2023

Bellezza e Benessere, bellezza

Minerva Research Labs Lancia GOLD COLLAGEN® HYALURONIC FORMULA
I nutrienti essenziali per una pelle giovane, idratata, luminosa e compatta

Minerva Research Labs di Londra pionieri degli integratori liquidi di bellezza Gold Collagen® lancia in Italia GOLD COLLAGEN® HYALURONIC FORMULA: una compressa con i nutrienti essenziali per aumentare l'idratazione della pelle e per un aspetto più giovane, idratato e luminoso.

HYALURONIC FORMULA è formulata dai nostri scienziati e nutrizionisti per offrire una combinazione unica di 6 principi attivi accuratamente selezionati per la loro capacità di migliorare l'idratazione e la giovinezza della pelle per uomini e donne.

La compressa facile da deglutire contiene la dose ottimale di acido ialuronico insieme a collagene idrolizzato, estratto di pepe nero, vitamine e minerali. Questo aiuta a prevenire l'esaurimento del collagene e supporta il mantenimento di pelle, capelli, unghie e articolazioni sani.

Benefici:

● Aumento dell'idratazione della pelle

● Miglioramento della luminosità della pelle

● Miglioramento dell'elasticità della pelle

● Riduzione della profondità delle rughe

● Miglioramento della tonicità della pelle

Contiene Vitamina C, fonte antiossidante, il 100% del fabbisogno giornaliero di Vitamina D,

Collagene Marino, Bioperine® per aumentare la biodisponibilità. Senza conservanti, coloranti o dolcificanti. Privo di lattosio, glutine o OGM. 90 compresse in un vasetto di vetro riciclabile.

Con l'arrivo dell'inverno, la pelle ha bisogno di una dose extra d'idratazione per mantenere la massima elasticità.

I livelli di acido ialuronico si abbassano naturalmente nella pelle in seguito allo stress ossidativo, a uno stile di vita non sano e al naturale progredire dell’età ed è fondamentale per mantenere la pelle idratata e ripristinarne il tono e la luminosità.

Per una dose istantanea d'idratazione, niente funziona meglio dell'acido ialuronico.

HYALURONIC FORMULA ha un approccio a 360 gradi per nutrire la pelle dall'interno. Acido ialuronico, collagene ed elastina sono i tre elementi chiave che mantengono la pelle sana, fornendo idratazione, sostegno ed elasticità. L'acido ialuronico favorisce inoltre la penetrazione della vitamina C nella pelle.

I prodotti GOLD COLLAGEN® sono disponibili in farmacia, parafarmacia, su Amazon e su gold-collagen.com

Nata nel 2009, MINERVA Research Labs è diventata un'azienda rinomata nel settore del benessere e della bellezza. Notando il crescente interesse per i regimi alimentari sani, Tony Sanguinetti, campano, ha capito che “siamo ciò che mangiamo e beviamo” è più di un semplice assunto e potrebbe esplicitare la visione di un approccio olistico al benessere e alla bellezza.

In collaborazione con importanti istituti accademici, scienziati ed esperti in nutrizione, ha creato GOLD COLLAGEN®, una linea d'integratori al collagene pronti da bere, supportati da 4 brevetti e 13 studi clinici con risultati pubblicati in 12 riviste scientifiche e libri medici internazionali. Pioniere della categoria d'integratori liquidi bellezza a base di collagene, i prodotti GOLD COLLAGEN® scientificamente sviluppati, clinicamente testati e accuratamente formulati, hanno ridefinito il modo di prendersi cura della pelle e di concepire gli integratori alimentari per adattarsi ai moderni stili di vita e oggi contano oltre 40 milioni di flaconi venduti nel mondo e sono presenti in oltre 35 Paesi, con un portafoglio diversificato, dalle soluzioni orali a quelle topiche, mentre il team di esperti continua a studiare nuovi ingredienti, tecnologie o sistemi di rilascio per sviluppare nuovi prodotti e aiutare uomini e donne a vivere al meglio la propria vita. Il primo prodotto della linea GOLD COLLAGEN® è stato lanciato in UK nel 2011 e a ottobre 2013 sul mercato italiano.

Gli integratori GOLD COLLAGEN® contengono un complesso unico di collagene idrolizzato, acido ialuronico, vitamine, sali minerali e antiossidanti che li rendono la soluzione di ultima generazione che agisce dall’interno per combattere i segni dell’invecchiamento. Il complesso è certificato da Brevetto Europeo NUTRIGLOW® - EP 2532252 "Bevanda per migliorare la condizione della pelle" e studi clinici

pubblicati su riviste scientifiche peer-reviewed di rilievo.

MINERVA Research Labs è stata recentemente menzionata nel terzo prestigioso Sunday Times Lloyds PMI Export Track 100 come importante contributo per il mercato di esportazione del Regno Unito in posizione 26 della classifica.

Un impegno che si sviluppa attraverso competenza ed eccellenza, guidato dall'innovazione e supportato dalla scienza. Ascoltiamo. Comprendiamo. Guidiamo. Per promuovere il benessere dall'interno. Vivi, meglio, più a lungo è il motto dell’azienda.

www.gold-collagen.com @goldcollagen