FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 11 febbraio 2023

Tuttobimbi, moda, benessere, food

HARIBO:in arrivo un’incredibile novità
La novità è la limited edition Super Mario!

HARIBO ha portato nei punti vendita aderenti una limited edition di caramelle gommose, ai gusti frutta, dedicate al mondo di Super Mario.

Le caramelle sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, in tre versioni classica, vegetariana e frizzante.

La straordinaria collaborazione tra HARIBO e Nintendo unisce due brand molto amati sia dai fan che dalle famiglie. Due brand differenti, ma che hanno molto in comune: conosciuti da generazioni diverse, portano felicità, giocosità e divertimento a tutti.

Per generazioni HARIBO ha regalato momenti di felicità fanciullesca a grandi e piccini, in Italia è considerato il brand più affidabile tra quelli dell’intero settore delle caramelle e ha celebrato i suoi primi 100 anni nel 2020.

Il 2020 è stato un anno di anniversari anche per Mario che, 35 anni fa, insieme al fratello Luigi, ha intrapreso la sua prima missione come Super Mario nel videogame Super Mario Bros. Da quel momento, il Regno dei Funghi si è evoluto velocemente in un universo di gioco conosciuto in tutto il mondo. Per decenni, sia le caramelle HARIBO che l’eroe del Regno dei Funghi hanno riunito tutta la famiglia per giocare e divertirsi insieme.

Super Stella, Fiore di Fuoco e Moneta in tre deliziose versioni al gusto frutta

Sulle confezioni dell’edizione classica ci sono Mario e Luigi.

La Principessa Peach e Toad sono, invece, i protagonisti della versione vegetariana.

Mentre Mario e il suo amico Yoshi sono i protagonisti del mix frizzante.

Tutte e tre le versioni Super Mario contengono gli stessi elementi del mondo di Super Mario: la Conchiglia Verde è al gusto fragola, il Super Fungo al lampone, mentre il Fungo 1-Up - dal colore verde brillante - è al gusto mela. Il Fiore di Fuoco è al gusto ciliegia, mentre Super Stella e Moneta sono al limone.

Le tre versioni sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione, del Travel Retail e nei Candy Shops aderenti nei pack da 175 grammi al prezzo di vendita al pubblico consigliato di 1,79€.