FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2023

Bellezza e Benessere, bellezza

Un percorso multisensoriale da Sensy®
Ecco una bella idea regalo, intrigante e all’avanguardia.

Un mix esperienziale di sensazioni: da quelle tattili, avvolgenti, morbide, a quelle visive dei giochi di luce, delle nuance e dei colori, dalla riscoperta di suoni vivaci, intensi o melodiosi, ai profumi, delicati, freschi, stuzzicanti, fino alla rivelazione di sapori piacevoli, dolci e amari….Ad ogni sensazione la sua specifica funzione, a ogni ospite la sua personale combinazione, unica e inaspettata, per stare bene.

E’ la proposta di The Sensy Lounge appena aperto a Milano: un percorso personalizzato per favorire l’equilibrio di anima-corpo-spirito attraverso il coinvolgimento coordinato e armonico dei cinque sensi.

The Sensy Lounge è il luogo in cui coccolare, stimolare e valorizzare i nostri cinque sensi grazie a inediti percorsi individuali di benessere multisensoriale.

Attraverso un innovativo concept e alla presenza di personale altamente competente e appositamente formato, The Sensy Lounge offre trattamenti mirati e personalizzati proposti attraverso metodi, prodotti e servizi studiati su misura. L'ambiente immersivo, accogliente e avvolgente è frutto di un design ricercato e non convenzionale. L’eleganza innovativa di arredi e complementi rievoca sensazioni ed emozioni che riconciliano gli ospiti con la natura e con il tempo presente, all’interno di un’atmosfera suggestiva nella quale vivere il “qui e ora” e in grado di soddisfare una clientela esigente capace di apprezzare i minimi dettagli.

Sensy, Via Durini 2, Milano

www.sensy.it

Franca D.Scotti