FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2023

Salute, prodotti

Herbalife Nutrition presenta Phyto Complete
E’ il nuovo integratore alimentare a base di fitonutrienti da estratti botanici

C’è un nuovo alleato per ottimizzare la nutrizione, migliorando vitalità ed energia!

Herbalife Nutrition ha appena lanciato Phyto Complete, un nuovo integratore alimentare che si aggiunge all’ampia gamma di prodotti già ideati e sviluppati per tutti coloro che sono interessati al proprio benessere.

Phyto Complete contiene Fiit-NSTM, una combinazione brevettata di polifenoli da frutta e verdura a base di estratto di tè verde - foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze), estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana Kunth), estratto di semi e buccia d’uva (Vitis vinifera L.), estratto di pompelmo - frutto (Citrus paradisi Macfad.), estratto di radice di carota nera (Daucus carota L.). I polifenoli, lo precisiamo, sono il nome generico di una classe di fitonutrienti che definisce una varietà di sostanze prodotte dalle piante. L'efficacia di Fiit-NSTM (info: www.herbalife.it/ingredienti/fiit-ns/) è stata studiata scientificamente e contiene anche vitamina B3 che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Grazie anche all’apporto di niacina e vitamina C, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e di cromo, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue, Phyto Complete è il prodotto ideale per chi ha cura del proprio benessere e desidera ridurre i livelli di stanchezza e affaticamento.

Una confezione di prodotto contiene 60 capsule: il consumo raccomandato è 2 capsule al giorno, sempre durante i pasti e il prodotto non deve essere consumati a stomaco vuoto. Poiché gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita, anche il consumo di Phyto Complete dev’essere sempre abbinato all’adozione di corretti stili di vita nutrizionali e alla regolare attività fisica.

La confezione di 60 capsule di Phyto Complete Integratore Alimentare è in andita al prezzo € 79,66.

Info: www.herbalife.it.