FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2023

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Prénatal: i nuovi Capispalla
I nuovi capispalla tengono al caldo i bimbi di tutte le età

Il freddo si fa sempre più pungente e nel guardaroba si fanno spazio i capi più caldi e avvolgenti, a partire dalle giacche.

Per i bambini l'azienda Prénatal, fondata in Francia nel 1947 e sbarcata in Italia nel 1963, ha presentato una ricca collezione, dai modelli basic a quelli ricchi di dettagli.

Per i maschietti giacche con cappuccio color block, a due colori per i baby boys (3-36 mesi) e a tre per i più grandicelli (2-10 anni), ma anche trapuntati doppio colore reversibili perfetti da adattare ai diversi look e ancora giacche con inserti in pelo come il cappotto stile parka nei toni del verde militare, dotato di doppie tasche e interno beige a contrasto, perfetto per proteggerli nei giorni più freddi.

Per le bimbe giacche impreziosite da arricciature in vita, fiocchetti applicati e piccole rouches. Anche per loro proposte double face nel colore, come la giacca tinta unita panna che si trasforma in un capo super fashion grazie alla fantasia animalier nascosta all’interno (2-10 anni), ma anche diversa texture grazie al lato in caldo e morbido pelo. Imperdibile poi per le baby girls (3-36 mesi) il piumino cangiante color bronzo, con cappuccio decorato con tenere orecchiette in simil pelo panna.

Prénatal ha pensato anche ai piccoli e delicati neonati (0-9 mesi), proponendo soluzioni che li tengono al riparo dal gelido inverno durante le loro prime passeggiate all’aria aperta: caldi giubbini trapuntati con micro stampe all over tono su tono o a contrasto, ma anche i sacchi e le tutine neve impermeabili dotati di muffole, babbucce e cappuccio collegati attraverso pratici bottoni e zip sul fronte per un uso rapido e pratico.

L’intera collezione Prénatal Autunno-Invero 2022 è disponibile non solo sul sito www.prenatal.com ma anche nei 165 punti vendita presenti in tutta Italia, tra cui negozi e megastore, e nei 125 punti vendita presenti in Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia.

Ricordiamo, infine che l'azienda è parte di PRG Retail Group.

Info: www.prenatal.com.