FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 gennaio 2023

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Cosentino: la nuova collezione SilverKoast by Dekton
Cosentino si è ispirato all’Oceano Pacifico

L’azienda spagnola Gruppo Cosentino, leader globale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, ha presentato la collezione SilverKoast.

La nuova collezione della superficie ultra-compatta Dekton che prende ispirazione dal colore bianco del Pacifico, capace di infondere serenità e senso di infinito.

La serie è composta da due nuance, a loro volta disponibili nella versione velvet o lucida: Malibu & Laguna e Marina & Salina. Quattro eleganti e armoniose finiture pensate per arricchire ogni genere di spazio grazie alla loro straordinaria versatilità di applicazione.

Malibu

Tra purezza e semplicità, Dekton Malibu è elegante ed eclettica.

La tonalità è caratterizzata da un caldo disegno su fondo bianco: brevi venature attraversano l’intera superficie e creano una texture semplice ma di carattere.

Laguna

La sua finitura matt, con sottili e delicate venature su fondo bianco avorio, è ispirata alla sabbia bianca, ai riflessi del sole e alle onde che si infrangono sulle coste californiane.

Marina

É la più pura rappresentazione della pietra naturale.

Dekton Marina esprime serenità ed eleganza, calma e benessere.

È un colore adatto alle più disparate tipologie di ambiente: inoltre, la sua base bianca e le venature fredde lo rendono estremamente versatile nell’abbinamento con altri materiali.

Salina

La sua finitura lucida ricrea i complessi disegni che il sale lascia su sabbia e roccia durante la bassa marea. Questi delicati segni si materializzano in un intreccio asimmetrico di venature grigie su fondo bianco, reinterpretando l’eleganza classica del marmo di Carrara.

Info: www.cosentino.com/it/