FOCUS ON LINE - RIVISTA N 9, 27 novembre 2022

Arredo e Design, Tendenze

Thun Home Scents: una nuova emozione sta per arrivare
Arrivano 5 nuove, intense e multisensoriali profumazioni THUN Home Scents. Respira, ascolta e vivi la tua casa.

L’offerta Home Decor di THUN è oggi ancora più completa, intensa e coinvolgente: nascono le nuove profumazioni frutto di un progetto multisensoriale che stimola e ravviva sensi

Non solo una collezione di profumazioni, ma un vero e proprio progetto nasce oggi da THUN, un progetto che abbraccia tutti i sensi in maniera emozionale, aprendo a una nuova dimensione di acquisto e di experience di prodotto contemporanea e coinvolgente.

L’olfatto, inebriato da essenze esclusive, la vista, che si posa su una palette rasserenante e delicata, ma anche l’udito, che guida nella scelta del profumo più vicino alla propria personalità attraverso l’ascolto di un brano musicale tramite un QR code posto direttamente sulla confezione della profumazione. A ognuna la sua melodia che rappresenta a pieno l’animo della fragranza. Il tatto, infine, che viene coinvolto dalle texture e il gusto, naturalmente attivato dalle fragranze THUN Home Scents.

Un viaggio tutto da assaporare, da vivere e condividere nella tua casa. Lasciati trasportare dai profumi dei luoghi che ami e dalle emozioni che essi racchiudono.

La collezione comprende:

15 Diffusori con bastoncini in 5 profumazioni in 3 dimensioni (100 ml, 200 ml, 500ml)

5 Profumatori ambiente in spray in 5 profumazioni da 100ml

15 Candele in 5 profumazioni in 3 dimensioni (170 gr, 280 r,g 500 gr)

5 Ricariche profumatore in 5 profumazioni da 250 ml

Le 5 esclusive e nuove profumazioni

● Under the Sky - Ocean Mist

La delicatezza di mughetto, bergamotto, violetta incontra il piacere fruttato del melone e le note sensuali del vetiver e dell’ambra.

● Green Bay - Spicy Lemongrass

Un intreccio di agrumi e verbena pizzicati dallo zenzero si uniscono ai fiori di arancio e alla rosa bulgara e all’aroma dei legni bianchi.

● Golden Garden Vanilla & Tonka Bean

Il bouquet si apre con un accordo di gelsomino sambac, l’avvolgente abbraccio di tuberosa e un cuore di vaniglia e fava tonka su un fondo di sandalo e muschio.

● Blooming Tree Sweet Pomegranade

Fiori di magnolia e note d’arancio si abbinano a un bouquet di uva rossa prugna, fragola e lampone. Il patchouli e la betulla regalano un elegante accordo di fondo.

● Sweet Home Happy Cinnamon

Note fruttate di mela e gelsomino con spezie vanigliate e un accordo di fondo richiamato dal legno di cedro.

Racchiuse in eleganti contenitori in vetro bianco latte, le profumazioni THUN hanno i bastoncini con l’iconica Farfalla, leggiadra come le essenze che fluttuano inebriando la tua casa.

Una particolare attenzione alla sostenibilità

Le fragranze Home Scents Thun NON contengono sostanze PFAS (perfluoro-alchiliche) dannose per i polmoni, formaldeide (irritante per le mucose), sostanze tossiche per inalazione, OGM (organismi geneticamente modificati) e loro derivati, in base al Regolamento (CE) n° 1829/2003 e 1830/2003 e successivi emendamenti.

Le Essenze hanno una produzione 100% made in Italy realizzata con materie prime non testate sugli animali, conforme agli standard e requisiti dell’INTERNATIONAL FRAGRANCE ASSOCIATION (adeguamento IFRA-48, pubblicato il 10 JUN 2015); le Candele hanno una cera miscela di ingredienti di derivazione minerale e non contengono sostanze presenti nella “candidate list of substances of very high concern” (ECHA, European Chemicals Agency ) né come componenti né come impurità conosciute (concentrazione < 0,1% -w/w), hanno un tenore di zolfo < 20 ppm (non formazione di composti solforati in fase di combustione (principalmente biossido di zolfo, nocivo se disperso nell’aria) e sono prive di composti aromatici (es. benzene e toluene) che possono provocare danni alla salute grazie al trattamento di idrogenazione catalitica.

Anche il packaging è interamente in carta riciclabile 100% made in Italy (anche gli interni-scatola), le bottiglie e contenitori sono in vetro riciclabile 100% made in Italy, i flaconi delle ricariche sono in comodo materiale antiurto (PET) anch’esso 100% riciclabile e il vetro semi opaco permette il rabbocco e la verifica del livello dell’essenza senza rischio di danno ai mobili.

www.lenetgroup.com

www.thun