FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 novembre 2022

Arredo e Design, Tendenze

Antonio Lupi Anima Liquida Living
La nuova linea di contenitori/boiserie dall’eleganza e funzionalità inconfondibile

A completamento della collezione di lavabi e superfici Anima Liquida, disegnata da Giorgio Rava, antoniolupi presenta Anima Liquida Living la nuova linea di contenitori/boiserie dall'eleganza e funzionalità inconfondibile.

Una quinta scenica La collezione Anima Liquida Living si presenta come una quinta scenica che si accosta alla parete sovrapponendovi una superficie in legno in diverse essenze o laccata, un fronte elegante e continuo interrotto unicamente da tagli verticali che ne segnano la modularità. Il mobile offre anche un pratico piano d’appoggio nascosto dall’altezza delle ante che sporgono e lo schermano alla vista. La boiserie/contenitore va incontro a qualsiasi esigenza e viene proposta nella versione con moduli a terra o sospesi in diverse larghezze, altezze e profondità tra cui la versione da 40 cm che permetterà ad Anima Liquida di esplorare anche la zona living e altri ambienti della casa.

Elemento trasversale per tutta la casa Gli elementi Anima Liquida Living creano un dialogo tra tutti gli ambienti della casa e, grazie alle numerose finiture e misure, sono trasversali a qualsiasi stanza. Le molteplici finiture, cromie e dimensioni disponibili, contribuiscono a instaurare un trait d’union virtuoso ed elegante, come nello stile di antoniolupi, con le altre superfici ed elementi che arredano e caratterizzano gli spazi abitativi. Illuminazione integrata nei mobili Una sapiente illuminazione a LED è integrata nel contenitore e crea suggestive armonie nell’ambiente. Le illuminazioni integrate dei mobili per la zona living consentono di armonizzare le luci con gli spazi, quindi la luce non è solo un accessorio esterno, ma diventa parte integrante dell’arredamento. Il risultato è una estetica armoniosa, accogliente ed elegante. Al piano d’appoggio viene applicato un contenitore in legno, o mensola, che accoglie gli oggetti e integra un’illuminazione a LED.