FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 novembre 2022

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Antonio Marras: la nuova limited edition MarrasxTempo
In occasione del Natale la limited edition di box per la casa si trasforma in elemento d’arredo perfetto per impreziosire la casa durante le festività

Dall’abbraccio tra Tempo, il marchio di fazzoletti più conosciuto sul mercato italiano e più apprezzato in termini di qualità (la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza garantisce la massima affidabilità nel rispetto della pelle) ed il romanticismo del celebre stilista Antonio Marras, è nata la limited edition di box per la casa Antonio MarrasxTempo, che diventa un raffinato decoro per vivere con eleganza la convivialità natalizia abbellendo tavole e salotti.

Le fantasie, ispirate alle stampe più iconiche e imprescindibili delle collezioni Antonio Marras sono quattro: ROSE ROSSE, PEONIE, RAMAGE e MARINARETTI.

Tutte e quattro le fantasie presentano elementi grafici e fantasie adatti a tutte le abitazioni.

MARINARETTI è il box emblema della collezione, il motivo realizzato a mano da Antonio Marras con gli acquerelli ritrae profili stilizzati di marinai. Il disegno, spesso presente nella sua produzione, rivela la forte passione dello stilista per tutti quegli elementi grafici e letterari che ricorrono nell’epica marina.

Il box ROSE ROSSE rimanda ad un motivo che spesso appare nelle collezioni dello stilista: l’emblematico fiore rosso che evoca la passione e i sentimenti è un richiamo al sangue inteso come vitalità, scorrere di esperienze e movimento.

In linea con la volontà di raccontare il fascino per mondi lontani, il box PEONIE trae ispirazione dalle bellissime peonie imperiali del Giappone con piccoli gelsomini dalle sfumature blu klein e celesti su sfondo bianco.

Infine, il box RAMAGE, che rappresenta un bouquet di rose sbocciate, boccioli non ancora dischiusi e foglie verdi, riporta alla mente la tappezzeria inglese o quei rivestimenti del sofà della casa della zia adorata. Inoltre, in questa fantasia il calore del ricordo è riportato alla vita grazie all’accostamento di un pattern che riproduce una maglia realizzata a mano con tutti i colori più gioiosi.

La nuova limited edition firmata da Antonio Marras segna un importante passaggio di qualità: i nuovi fazzoletti Tempo 3in1 sono i più morbidi di sempre, ancora più soffici e ideali anche per le pelli più sensibili, biodegradabili senza perdere la resistenza in lavatrice. Il brand, che è alla costante ricerca di nuovi modi per ridurre l’impatto ambientale, presenta anche le nuove confezioni, più sostenibili e realizzate con almeno il 70% di carta riciclata.

I box, disponibili nella versione cubica da 60 pezzi e rettangolare da 80 pezzi, sono versatili, funzionali e perfetti per tutte le stanze della casa. Il design unico, il sistema di apertura più facile e veloce unito alla qualità dei fazzoletti - resistenti in lavatrice, morbidi e delicati sulla pelle - rendono i box Antonio MarrasxTempo un oggetto perfetto per vivere a pieno tutte le emozioni.

I box Antonio MarrasxTempo sono acquistabili online e in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione fino a dicembre 2023.

Formati disponibili e prezzi: Prezzo consigliato al pubblico box cubo: 1,69 - Prezzo consigliato al pubblico box parallelepipedo: 2,29.