FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 novembre 2022

Cultura e Spettacoli, Editoria e comunicazione

Croci: la nuova Christmas Collection 2022
Simpatiche idee regalo da mettere sotto l’albero per i propri amici a 4 zampe

Croci, una delle principali aziende del settore pet, ha presentato la nuova Collezione Natalizia 2022, perfetta per celebrare la festa più attesa dell’anno con i propri amici a 4 zampe.

Di seguito segnaliamo alcune delle proposte di Croci, che, lo specifichiamo, spaziano da simpatici costumi a tema, giochi, accessori e must have natalizi per gli amici pelosi.

Il calendario dell’avvento è una tra le usanze natalizie preferite di tutte le famiglie italiane, per includere anche i propri amati animali in questa tradizione Croci ha ideato Xmas Calendar, un simpatico calendario tutto per loro con snack per cani assortiti per ogni giorno fino al Natale!

La molletta Xmas Tartan è l’accessorio perfetto per dare un tocco d’eleganza a qualsiasi look natalizio.

Per travestire il proprio cane o gatto nei celebri personaggi natalizi, Croci ha realizzato dei comodi e simpatici cappelli, regolabili e perfetti per tutte le taglie.

Il cappello Santa’s Candy ricorda quello di Babbo Natale, mentre il cappello Xmas Elf, invece, è ispirato ai simpatici elfi natalizi.

Per i cuccioli più freddolosi, la linea include simpatiche felpe e giacche a tema come la felpa Xmas Ginger e il morbido travestimento in pelouche Xmas Snowman che renderà difficile distinguere il vostro amico a 4 zampe da un vero pupazzo di neve.

Una volta completato il look è il momento di pensare al regalo perfetto da mettere sotto l’albero per Fido o Micio. Il catalogo Croci offre un’ampia scelta tra giochi, cucce e snack a tema natalizio tra cui scegliere!

Il gioco XMAS Cesto Natalizio contiene diversi pelouche che richiamano i classici prodotti delle feste: un panettoncino, un “cotecanino” e una fiaschetta di vino, tutto rigorosamente in morbido pelouche con suono.

Per gli amici felici, Croci ha realizzato moltissimi giochi a tema studiati per catturare e mantenere la loro attenzione.

La bacchetta Fluffy Deer è caratterizzata da un simpatico e morbido pelouche a forma di Renna da far svolazzare e acchiappare al proprio amico gatto.

Anche a Natale il comfort è importante!

Croci ha per questo creato delle cuccette a tema natalizio, realizzate in tessuto supersoft con forme simpatiche che ricordano alcuni dei simboli del Natale. Xmas Elf Hat riprende la forma degli iconici cappelli degli elfi, perfetta per cani e gatti. La cuccetta Xmas Santa Mouth è il più simpatico rifugio dal freddo natalizio.

La collezione di Croci è disponibile non solo presso le migliori catene e negozi pet, ma anche sul sito www.e-commerce croci.net.