FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 17 ottobre 2022

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermalogica: una selezione di prodotti naturali
Prodotti ricchi di vitamine, che prevengono la disidratazione e proteggono la pelle da fattori ambientali e climatici.

Concedersi del tempo di qualità per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle è fondamentale per affrontare le sfide quotidiane con energia, positività e self-confidence.

Per affrontare al meglio il cambio di stagione, Dermalogica propone una selezione di prodotti naturali, ricchi di vitamine, che prevengono la disidratazione e proteggono la pelle da fattori ambientali e climatici.

Per una pelle fresca, nutrita, idratata e luminosa, abbiamo creato una perfetta beauty routine:

1. Detergere

Iniziare la propria beauty routine con la doppia detersione di Dermalogica: il primo prodotto da utilizzare è Precleanse, il predetergente oleoso che elimina le impurità e il trucco dalla superficie cutanea. Rimuove il sebo in eccesso per purificare i pori e nutre la pelle, agendo sugli acidi grassi essenziali. Seguire con Special Cleansing Gel, il detergente schiumoso rinfrescante che elimina le impurità senza alterare l'equilibrio naturale della pelle.

2. Esfoliare

Non può mancare nella propria beauty routine una corretta esfoliazione. Il nuovo Daily Milkfoliant è una polvere esfoliante levigante e lenitiva 100% vegana, con principi attivi che reintegrano la barriera idratante, rimuovono le cellule morte portando in superficie le cellule giovani e fresche.

3. Idratare

Terminata la detersione, applicare il siero idratante a lunga durata Circular Hydration Serum che inonda immediatamente la pelle di idratazione, la reintegra dall’interno e aiuta a prevenire la futura evaporazione.

4. Energizzare

Per il contorno occhi, la novità Dermalogica è Awaken Peptide Eye Gel, un prodotto rassodante specifico per questa zona molto delicata, un boost di energia per ridurre la comparsa di gonfiori.

5. Illuminare e proteggere

Terminare quindi la propria beauty routine applicando Prisma Protect SPF30, una crema idratante multifunzione che dona protezione ad ampio spettro per prevenire danni alla pelle. Per una pelle più levigata e protetta dai danni dei raggi UV.