FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 17 ottobre 2022

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Noctis esalta il suo punto di forza, la personalizzazione, attraverso N-You
N-You è il configuratore virtuale per scegliere modelli, varianti, colori e materiali

Noctis, azienda con una storia trentennale nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, esalta la propria peculiarità di elevata personalizzazione con l’inedito configuratore virtuale N-You che semplifica e velocizza la creazione (e visualizzazione) del letto dei propri sogni.

Usarlo è semplice e veloce: scelto il modello del letto, tra il variegato portfolio Noctis, non resta che lasciarsi guidare nelle successive fasi di definizione. Dal tipo di giroletto H17 o H27, alle varianti con sistema contenitore Folding Box e Secret Box; dalla scelta del rivestimento - tra oltre 500 alternative - alla forma e ai colori dei piedi, fino all’abbinamento con il coordinato tessile preferito.

Il configuratore arricchisce l’esperienza virtuale dell’utente finale e semplifica altresì il lavoro dei progettisti, grazie alla possibilità di scaricare in 3D il modello prescelto. Uno strumento articolato che conferma la propensione di Noctis verso la ricerca di soluzioni e servizi in grado di valorizzare oltre al prodotto in ogni sua declinazione, anche l’orientamento dinamico e creativo insito nel Dna aziendale.

L’innovativo configuratore N-You può essere utilizzato anche per la recente proposta SO Wild, la nuova versione dell’iconica collezione SO, disponibile in tutte le misure e le varianti del modello SO Pop, e in ben 9 diverse texture di erbe e fiori, stampate con processo digitale in alta definizione su tessuto di cotone 100%. SO Wild è completamente sfoderabile, essenziale nel design e contraddistinto dalla testiera con doppio cuscino regolabile. Tra i due morbidi cuscini si nasconde un semplice meccanismo che ne permette il movimento, assicurando un comfort assoluto.

Info: www.noctis.it.