FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 17 ottobre 2022

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Conforama Italia: la nuova Collezione Living
Sua maestà il divano è al centro della nuova linea di prodotti dedicati al soggiorno della casa. Ma non solo: tante soluzioni di arredo personalizzabili per realizzare la propria zona living perfetta

Dopo le vacanze in resort, hotel, ostelli, campeggi o Airbnb si torna finalmente a vivere la propria casa. La società Conforama Italia, specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazione per la casa, ha lanciato la Collezione Living, una nuova linea di prodotti dal design italiano per rendere unico il proprio soggiorno.

Tante soluzioni, tutte personalizzabili, con la possibilità di scelta di ogni elemento per misura, forma e colore. Il divano si conferma così il re della casa.

Spazio alla creatività

I divani componibili permettono di creare il proprio angolo di design e comfort offrendo soluzioni ogni volta diverse e uniche per ciascuna casa. Composizioni costituite da elementi, tessuti e colori da scegliere in base al proprio stile.

Il modello Glamour, per esempio, darà un tocco elegante e sofisticato al proprio soggiorno. È possibile scegliere tra basi a due o tre posti (misure standard o maxi), blocchi schienale con cuscino, a cui poter aggiungere anche cuscini lombari per maggiore comodità e morbidezza. Glamour è ulteriormente personalizzabile grazie alle diverse combinazioni possibili scegliendo tra i tanti colori e i numerosi rivestimenti.

Stile classico, senza rinunciare alla comodità e praticità

Se il mood che si vuole dare alla propria zona living è più classico, i divani in pelle sono la soluzione ideale. Come il modello Chester, personalizzabile su ordinazione scegliendo tra diverse combinazioni di colori, versioni e di rivestimenti. Un divano che esprime l’eleganza delle sue rifiniture conosciute in tutte il mondo e permette di godere di una estrema comodità.

L’anima lounge della casa

Per chi vorrebbe, invece, un soggiorno moderno, trova la soluzione ideale con i divani angolari: l'elegante versione Golden, con imbottitura memory foam è perfetta per godersi i migliori momenti di relax, senza più pensieri. È disponibile in diverse versioni tra cui angolare, angolare maxi reversibile o in versione con penisola. Il modello Golden è infine personalizzabile su ordinazione grazie all’aggiunta di poggiatesta, cuscini arredo e lombari, nonché scegliendo tra le tante combinazioni di colori e rivestimenti di qualità.

Il relax diventa protagonista

Per chi non vuole alcun tipo di stress è possibile godersi il meritato riposo sui divani relax.

Il modello Arno, che conquista subito chi ha personalità, è un divano in tessuto con penisola e con l’intera seduta allungabile elettronicamente. È costituito da poggiatesta reclinabili e cuscini poggiareni per un massimo comfort. Ulteriormente personalizzabile scegliendo diverse combinazioni di colori e rivestimenti.

Comodità al cubo

I divani lineari possono diventare il pezzo forte del proprio soggiorno, soprattutto quando offrono una maxi seduta da condividere in famiglia e con gli amici o da soli in piena libertà

Il megasofà Bayron ti permette di avere proprio quella comodità senza confini, da personalizzare nel colore e nei tessuti, per meglio adattarsi al design della propria zona living.

Da zona giorno a zona notte in poche semplici mosse

A chi piace ospitare amici e parenti per la notte, i divani letto sono perfetti per arredare con stile senza rinunce. Il modello Fabian, da divano angolare si trasforma velocemente in letto e dà la possibilità di usare il contenitore posizionato sotto una delle sue sedute per riporre i cuscini e di due pouf estraibili.

Come per tutti i divani Conforama Italia è personalizzabile scegliendo tra le diverse combinazioni di colori e rivestimenti.

Affidandosi alla professionalità degli esperti di progettazione nei negozi Conforama Italia è possibile realizzare la propria zona living perfetta, coordinando il divano scelto a mobili su misura e altri complementi di arredo, in tanti stili differenti.

Inoltre, sottoscrivendo la carta fidelity Confocard, si ha la possibilità di ottenere uno sconto del 15% su tutto l’arredo e la decorazione casa e di accedere a promozioni speciali durante tutto l'anno.

La nuova collezione è disponibile online e negli store Conforama (dove è possibile pagarla in 3 rate, senza interessi, grazie alla parternship con Klarna).

Info: www.conforama.it