FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 17 ottobre 2022

Cultura e Spettacoli, Mostre e Musei

Villaggio di Natale Flover: anticipazioni e novità
La ventiseiesima edizione è in programma dal 5 novembre 2022 all’8 gennaio 2023

Dal 5 novembre torna Il Villaggio di Natale Flover, il primo d'Italia, giunto alla sua 26a edizione.

Come ogni anno, Il Villaggio di Natale si rinnova e si arricchisce di novità: un rinnovato villaggio, infatti, verrà allestito vicino alla tradizionale pista di pattinaggio dove i visitatori potranno vivere l’atmosfera del Natale grazie a una scenografia di grande impatto, ancora più imponente e immersiva delle edizioni passate.

Torna anche l’accensione del grande albero di Natale al calar del sole.

Altre animazioni itineranti, con intrattenitori, canti di Natale e evoluzioni e magie saranno poi proposte in diversi punti del Villaggio durante i weekend.

Anche il ristorante del Villaggio si rifà il look, con una location rinnovata e una nuova formula per accontentare tutti i palati, con le proposte della Tradizione, del Tirolo, Pizza e Burger (disponibili anche menù per gruppi) e l'angolo dei dolci, senza dimenticare caldarroste, vin brulè, zucchero filato e la speciale birra di Natale.

Una nuova proposta di questa edizione, inoltre, sarà il Christmas Dinner&Show: pensato per tutta la famiglia, sarà un viaggio nelle tradizioni del Natale, durante il quale i bambini potranno incontrare Babbo Natale e consegnare la letterina (che riceveranno a inizio spettacolo), mentre gli adulti potranno passare una serata tra amici vivendo la magia del Natale da protagonisti (prenotazioni su www.ilvillaggiodinatale.it).

Accanto alle novità, si confermano anche alcune delle proposte storiche e più amate: dalle Trend Room tematiche al Giardino d’Inverno, dal mitico Trenino Flover Express alla consueta pista di pattinaggio.

Immancabile ovviamente la presenza di Babbo Natale che incontrerà i bambini per ricevere le loro letterine e scattare una foto insieme.

Inoltre, laboratori green e decorativi per grandi e piccini.

Novità 2022 è anche la possibilità di acquistare dei pacchetti composti da cena al Villaggio di Natale e pernottamento in struttura convenzionata, con la possibilità di aggiungere un laboratorio e il pranzo. (prenotabili attraverso il sito www.ilvillaggiodinatale.it)

Info, eventi e proposte in programma: Flover Garden Center - via Pastrengo 14, Bussolengo (VR) dal 5 novembre all’8 gennaio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato (chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio) - Ingresso libero- tel 0456704141 - info@ilvillaggiodinatale.it - www.ilvillaggiodinatale.it.