FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 17, 1 novembre 2007

Bellezza e Benessere, bellezza

Elizabeth Arden: Red Door Club
Un salone di bellezza virtuale per i segreti di bellezza

Il sito internet www.elizabetharden.it cambia look e si arricchisce di contenuti per offrire a tutte le donne che vogliono prendersi cura di sé un mondo di segreti e di servizi a portata di click.

La bellissima e sensuale Catherine Zeta-Jones, testimonial della casa cosmetica, dà il benvenuto a tutti coloro che si collegano all’home page completamente rinnovata e arrichita di informazioni.

Tra i servizi cui è possibile accedere: uno store locator che dà alle consumatrici le indicazioni dei punti vendita concessionari Elizabeth Arden (semplici icone indicano le categorie trattate da ciascuna profumeria); il catalogo dei prodotti; accattivanti promozioni e l’ufficio stampa virtuale dedicato ai giornalisti.

Ma dietro alla prestigiosa Porta Rossa si nasconde un’altra grande novità: il Red Door Club. Un club molto speciale che Elizabeth Arden ha creato per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e amano prendersi cura del loro look.

Un mondo ricco di segreti, in cui è possibile chiedere direttamente al dermatologo consigli sulla propria pelle, nonché ricevere da esperti make up artist preziosi consigli su come migliorare la propria immagine.

Ma c’è di più...tutti coloro che si iscrivono a questo speciale club possono accedere ad un mondo ricco di vantaggi, come la preziosa Red Door Collection che premia le consumatrici fedeli con assegni di bellezza e un weekend in un’esclusiva beauty farm.

Infine, convinta che il parere più importante sia quello del consumatore, Elizabeth Arden, attraverso il Red Door Club, dà la possibilità agli iscritti di diventare Personal Tester permettendo loro di testare in anteprima i prodotti in lancio ed esprimere il proprio parere.

Diventare un Red Door Friend è semplice e gratuito. È sufficiente un click sulla piccola Red Door presente nell’home page del sito www.elizabetharden.it per registrarsi ed entrare nel regno virtuale della bellezza e del benessere.