FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 14 luglio 2022

Salute, prodotti

Da Herbalife Nutrition i suggerimenti per una bellezza a prova di estate!
Herbalife Nutrition sin dagli anni Ottanta ha l’obiettivo di condurre una vita sana: ecco un kit davvero summer friendly!

Con l’arrivo della primavera e dell’estate è sempre buona regola prestare ancora più attenzione all’esposizione solare. Qualche accorgimento più tradizionale insieme piccole cure per la nostra pelle, possono essere facilmente messi in pratica quotidianamente e nei primi fine settimana fuori porta al mare come in montagna. Da Herbalife Nutrition che sin dagli anni Ottanta è al fianco delle persone con l’obiettivo di condurre una vita sana, ecco un kit davvero summer friendly!

Mettersi all’ombra, proteggere il viso con gli occhiali da sole e con un cappello a tesa larga insieme all’applicazione di una crema solare sono abitudini che in realtà andrebbero seguite tutto l’anno.

Per un’idratazione a lunga durata che rende la pelle liscia e morbida e protetta dai raggi UVA/UVB ad ampio spettro ecco la Crema Idratante Fattore di Protezione SPF 30 (50 ml - Prezzo: 53,66 Euro) della Linea Herbalife SKIN da applicare generosamente la mattina o prima dell’esposizione al sole dopo il detergente, il tonico e il siero.

Le proteine del collagene nel nostro corpo si decompongono anche a causa dell’esposizione solare, oltre che dell’inquinamento, dei radicali liberi e con l’avanzare dell’età. Ecco perché come supporto alla tua dieta quotidiana, si può contare su un integratore con collagene idrolizzato.

Collagene Skin di Herbalife Nutrition (171 g - Prezzo: 71,11 Euro) è perfetto per questo e non solo: un integratore alimentare in polvere al gusto di fragola e limone che può essere utilizzato quotidianamente come parte della beauty routine per la cura della pelle. Collagene Skin è un prodotto a base di Verisol® P: fonte di peptidi bioattivi di collagene puro, di origine naturale di tipo I e III, la cui capacità di ridurre le rughe degli occhi e migliorare l'elasticità della pelle è stata scientificamente provata e i primi risultati sono visibili già dopo quattro settimane. Collagene Skin ha, inoltre, un alto contenuto di vitamine e minerali per contribuire al benessere di pelle, capelli e unghie.

Il nostro sistema digestivo è molto più complesso di quanto possiamo immaginare e il nostro intestino è di fatto, il centro del nostro benessere. Perfetto anche per i cambi di stagione Microbiotic Max (20 bustine - Prezzo: 54,22 Euro) di Herbalife Nutrition, è un integratore alimentare che contiene fibre prebiotiche e 2 miliardi di batteri “buoni” vivi per porzione, che agiscono insieme per supportare i tuoi obiettivi nutrizionali. Formulato in pratiche bustine al delicato gusto di vaniglia, ideali anche in viaggio e da portare in borsetta.

Ogni porzione contiene 1 miliardo di batteri vivi da Bifidobacterium lactis HN019 e 1 miliardo di batteri vivi (UFC) da Lactobacillus helveticus R52, oltre ad un alto contenuto di fibre prebiotiche che aiutano i batteri “buoni” dell'intestino**.

Informazioni su Herbalife Nutrition:

Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo.

Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it o www.iamherbalife.com . Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations ir.herbalife.com in cui si trovano tutti gli aggiornamenti