FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 20 aprile 2022

Arredo e Design, Tendenze

A tavola con KitchenAid fin dalle prime ore del giorno
Il duo imbattibile per una colazione da campioni? Bollitore e Tostapane Artisan di KitchenAid!

La Primavera è arrivata e con lei anche la voglia di iniziare un nuovo capitolo dell’anno, fatto di momenti all’aria aperta, gite fuori porta, giornate soleggiate da condividere con i propri cari godendo attimi di qualità unici e indimenticabili. La positività che accompagna questa stagione influenza anche la nostra quotidianità, a partire dalle prime ore del giorno: non più mattinate buie, piovose e spente, ma i raggi di luce che invadono la nostra casa ci trasmettono quella marcia in più per vivere al meglio il “solito tran tran”.

Anche la colazione, momento che dà il via alla nostra routine, viene vissuta con uno sprint differente.

Spesso sostituita con un caffè e un croissant al banco del bar per pigrizia, per mancanza di tempo o fantasia, l’avvento della bella stagione rovescia le carte in tavola e ci invoglia a concederci dei momenti per noi stessi, per nutrire corpo e mente in maniera sana ed equilibrata. Quale migliore compagno, se non KitchenAid, per compiere questa missione? Grazie al Bollitore e al Tostapane Artisan di KitchenAid la colazione avrà tutto un altro sapore (e colore)!

Dietro al concentrato di eleganza e stile del Bollitore Artisan di KitchenAid, si nascondono la qualità e le funzionalità che lo contraddistinguono. La sua capienza da 1,5l e la doppia parete consentono di scaldare rapidamente e silenziosamente piccole o grandi quantità di acqua; inoltre, per assecondare le esigenze di ciascuno e permettere di trattare nel miglior modo possibile tè e infusi che richiedono temperature specifiche, il Bollitore (realizzato in metallo) è dotato di una funzione di regolazione e controllo della temperatura dell’acqua, da 50 °C a 100 °C.

Design arrotondato e raffinato - Capacità di 1,5l - Struttura a doppia parete - Regolazione della temperatura da 50 °C a 100 °C - Indicatore di temperatura - Corpo in metallo con comoda impugnatura - Colori disponibili: rosso imperiale, nero onice, crema, pistacchio, ghisa nero, pebbled palm - argento medaglia, ink blue, rosso mela metallizzato, imperial grey, perla - Dimensioni (A x L x P): 21,8 x 26,3 x 21 - Prezzo al pubblico: 219,00 €.

Il duo perfetto per ogni colazione che si rispetti si completa con l’aggiunta del Tostapane Artisan di KitchenAid. Non solo estetica, il Tostapane Artisan, anch’esso realizzato in metallo, ha un mix di funzioni a cui non si potrà rinunciare! A partire dalle 7 impostazioni di tostatura grazie alle quali è possibile scegliere e monitorare la doratura che si preferisce, con controllo dei tempi scandito dalla luce che effettua un vero e proprio conto alla rovescia. Il Tostapane è studiato per garantire ottimi risultati su ogni tipologia di pane, anche per quelli che richiedono più attenzione come i Bagel: selezionando la funzione a loro dedicata, infatti, si ha la possibilità di raggiungere risultati eccellenti scaldando la parte interna e tostando quella esterna della pagnotta. E non finisce qui! Funzione scongelamento, funzione toast e sensore automatico di riscaldamento completano il pacchetto rendendo il Tostapane Artisan di KitchenAid un perfetto alleato in cucina!

Sensore automatico con funzione di riscaldamento e mantenimento in caldo - Abbassamento e fuoriuscita automatica delle fette - 7 impostazioni di doratura e timer a LED con conto alla rovescia - Funzione Toast con pinza per toast - Funzione scongelamento - Funzione Bagel - Struttura in metallo pressofuso con scomparti extra ampi - Colori disponibili: rosso imperiale, nero onice, crema, pistacchio, ghis a nero, pebbled palm, argento medaglia, ink blue, rosso mela metallizzato, imperial grey, perla.- Dimensioni (A x L x P): 22,6 x 18 x 34,8 - Accessori standard: pinza per toast - Prezzo al pubblico: 299,00 €

Rosso imperiale, perla, nero onice, ink blue, pistacchio …e tanti altri. La vasta scelta cromatica del Bollitore e Tostapane Artisan di KitchenAid esaudisce i sogni e desideri di tutti, anche i più extra ordinarie fuori dagli schemi!

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $20 miliardi, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2019. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI).

Info: www.kitchenaid.it.