FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 6 febbraio 2022

Food and beverage, Tendenze

Antica Cioccolateria Eraclea: Ruby
Ruby, la Cioccolata Rosa, al bar e a casa

Lo storico marchio italiano, Eraclea, che fa parte del Gruppo Lavazza, leader della cioccolata calda in tazza e punto di riferimento e di ispirazione per tutto il mercato, che offre una gamma di prodotti ampia, molto varia - cioccolate, creme fredde, caffè aromatizzati …- colora di rosa la vita ed gusto con la Cioccolata Ruby, che risponde perfettamente ai trend di gusto più attuali.

La Cioccolata Ruby Eraclea si può gustare non solo nei migliori bar, ma anche a casa. è disponibile, fatti, un’elegante confezione da 5 bustine, dedicata alla vendita online sul sito www.lavazza.it. Le bustine, inoltre, sono vendibili, singolarmente, nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali.

Da sempre attenta ad interpretare ed anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone, in edizione limitata, un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata con cioccolato rosa.

La cioccolata in tazza Ruby, dunque, è nata dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali.

Le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti ad esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali. L’expertise di sempre mixato alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai cliché che non rinuncia alla qualità e all’eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere.

Questa cioccolata calda facile da preparare, rompe gli schemi con il suo colore vivace ed invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita.

Questo prodotto invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.

La Cioccolata Ruby Eraclea, quindi, è l’ultima ed irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza firmata Eraclea ed arriva giusto in tempo per .la festa di San Valentino.