FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 30 novembre 2021

Food and beverage, Vetrina

Pasta Garofalo: un Natale diverso, speciale, all’insegna della qualità e della solidarietà con lo shopping online
Esclusive confezioni regalo buone da sostenere e gustare

Pasta Garofalo, lo storico pastificio di Gragnano, in occasione del Natale ha presentato le nuove Confezioni Regalo pensate per chi vuole regalare un pensiero speciale abbinato all’alta qualità firmata Garofalo senza dimenticare l’importanza della solidarietà.

Da sempre attento all’alta qualità dei prodotti, all’innovazione e alla ricerca costante ma anche ai piaceri della tradizione e della convivialità, il brand propone sul sito www.pasta-garofalo.com, nella sezione dedicata allo shop online, esclusive confezioni di Natale pensate per regalare tutto il meglio del mondo Garofalo.

Quattro diversi bauletti (Bauletto Natale Basic, Bauletto Natale Premium, Natale Top Box e Natale Gift Bob), personalizzati con una grafica che seduce e richiama la magia del Natale, ricchi di prodotti Garofalo: dalla Pasta di Gragnano Igp, nei suoi vari formati, alla Farina e all’Olio EVO.

E per rendere il Natale un importante momento solidale, Garofalo si fa promotore di un’iniziativa solidale a favore delle donne di Mumbai grazie alla collaborazione con l’Associazione I was a sari (www.iwasasari.com).

In regalo in ogni bauletto, infatti, c’è una food bag o un cestino portapane, realizzati in tessuto, che hanno una storia speciale da raccontare: quella delle donne indiane provenienti da ambienti poco privilegiati, che grazie alla 2° Inning Handicrafts Pvt Ltd, hanno potuto conservare il loro lavoro anche in un momento difficile come quello della pandemia e sostenere così le loro numerose famiglie.

Grazie ad aziende come Pasta Garofalo, dunque, questi piccoli doni sono la testimonianza di come acquisti consapevoli possono regalare grandi sorrisi e nuove prospettive e rivelare come la solidarietà sia il regalo più prezioso.

Segnaliamo, infine, l’indirizzo natale@pastagarofalo.it, dedicato alle aziende, per Christmas gift box Garofalo come regalistica natalizia a dipendenti, clienti e partner.

Info: www.pasta-garofalo.com.