FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 31 ottobre 2021

Moda, Vetrina

Maxi Zoo: le idee regalo pet friendly per un Natale speciale
Scorrendo il catalogo di mexi zoo segnaliamo alcune idee per i regali di Natale pet friendly

Per il freddo e la pioggia Maxi Zoo propone diversi utili capi di abbigliamento, che tengono conto della razza, delle dimensioni (più un cane è piccolo, più ha freddo), del tipo di pelo (lungo, medio lungo, corto e duro), dell’età (cuccioli e anziani sono più sensibili al freddo indipendentemente dalla taglia e dal tipo di pelo) e delle abitudini e dell’ambiente in cui vive.

Nei negozi Maxi Zoo e online sul sito www.maxizoo.it si possono, ad esempo, trovare diverse linee di cappottini e maglioncini in grado di soddisfare le esigenze del proprio pet e, perché no, renderlo alla moda!

MORE Cappotto - Il cappotto invernale MORE offre una protezione ottimale contro il freddo e l'umidità . Il cappotto è foderato con un morbido peluche, che lo rende particolarmente accogliente e avvolgente. Inoltre, ha una pratica fessura per attaccare il guinzaglio al collare o all'imbracatura.

E' disponibile in diverse misure e in due colorazioni.

Prezzo a partire da 30,59 euro

MORE Pullover Melange - in morbido tessuto e lavorato a maglia. Cappuccio staccabile. Pratica fessura per il guinzaglio. Lavabile

E' disponibile In diverse misure

Prezzo a partire da 18,55 euro

AniOne Cappotto Softshell - Idrorepellente, protegge da vento umidità e pioggia. Con elementi riflettenti. In diverse misure.

Prezzo a partire da 21,45 euro.

Poichè si avvicina il Natale ed è, quindi, tempo di pensare ai regali ed ale feste in famiglia ... festeggiando anche con i propri animali domestici.

Dopo aver scorso il catalogo di Maxi Zoo, consulente esperto e appassionato del mondo pet, segnaliamo, allora, alcune idee regalo pet friendly, utili per la vita di tutti i giorni.

A scandire i giorni che precedono il Natale, per esempio, ci pensano i calendari dell’Avvento MultiFit Cane, Multifit Naturelle Gatto e lo speciale calendario MultiFit per roditori: 24 deliziosi dolcetti per il countdown natalizio.

Per i Fido golosi, ci sono anche i più tradizionali dei dolci di Natale in versione pet friendly, con nuove ricette d’autore, tutti lievitati naturalmente e a base di ingredienti 100% made in Italy. Si può scegliere tra il DoggyBag Canettone Classico, il DoggyBag Canettone Gastronomico in versione gourmet con salmone e il DoggyBag Candoro al cocco.

Sono disponibili anchs i MultiFit Christmas Mix e il MultiFit Calza Natale, ricchi di appetitosi snack.

Per il comfort degli amici a quattro zampe segnaliamo pure la AniOne Wintertime Tana, accogliente cuccia per gatti e cani di piccola taglia dove possono rifugiarsi nei mesi più freddi dell’anno e l’AniOne Wintertime Letto 2 in 1, utilizzabile sia come letto sia come tappetino.

Non mancano neppure la ciotola dallo speciale design invernale e i giochi, ideali per i momenti di coccole e di divertimento.

Maxi Zoo ha pensato anche alla Befana. sono, infatti, disponibili golose calze piene di tanti snack colorati, che faranno sicuramente la gioia di tutti i pet!

Tutti i prodotti sono disponibili in esclusiva nei negozi Maxi Zoo.

Info: acquisti online: www.maxizoo.it.

S. G.