FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 30 settembre 2021

Bellezza e Benessere, bellezza

CATRICE: per affrontare al meglio l’Autunno 2021
Cosmetici più sostenibili, accessibili a tutti: make-up "worry-free" coerente al principio della "Affordable Sustainability".

Stay safe and healthy! Mai prima d'ora questi auspici hanno avuto un significato più grande, in tutto il mondo. Siamo desiderosi di benessere emotivo e fisico, sicurezza, opportunità di relax e momenti di felicità in un universo in continua evoluzione. CATRICE è qui per donare un po' di spensieratezza con i suoi nuovi prodotti sviluppati per affrontare al meglio la Stagione Autunno/Inverno 2021.

CATRICE ritiene che tutti i beauty lover dovrebbero avere la possibilità di acquistare cosmetici più sostenibili, accessibili a tutti, poiché l'attenzione verso il nostro pianeta è diventata una tematica condivisa. Per questa ragione sviluppa make-up "worry-free" coerente al principio della "Affordable Sustainability".

E come sempre, le novelties sono in linea con le ultime tendenze:

Safety First è sinonimo di una maggiore necessità di formule sicure e affidabili, per una bellezza responsabile.

Il trend Happy At Home rappresenta invece il bisogno di focalizzarci su noi stessi. La nostra casa si è trasformata in un piccolo salone di bellezza che ci dà l'opportunità di rilassarci e di trovare il giusto equilibrio per la nostra mente.

Stay safe - la nostra sicurezza e la nostra salute sono più importanti che mai, e questo si riflette anche nella nostra daily beauty routine. Ingredienti di alta qualità combinati con prestazioni al top.

LASH CHÀNGER MASCARA EFFETTO VOLUMIZZANTE RESISTENTE ALL'ACQUA

Il nome dice tutto: questo mascara rappresenta una vera e propria svolta -poiché combina tutto ciò che rende lo sguardo mozzafiato. La sua texture ultra-black è facile da applicare grazie allo scovolino in fibra dalla forma affusolata. Il risultato: ciglia dall'aspetto a ventaglio, voluminose e perfettamente definite. La formula vegana è arricchita con acido ialuronico dall'effetto nutriente, è priva di particelle microplastiche, siliconi e parabeni.

VEGAN COLLAGEN MÀTT ROSSETTO

Una formula leggera e a lunga durata per labbra matt dal colore vibrante. La texture innovativa del nuovo Vegan Collagen Matt Rossetto si fonde sulle labbra, donando una sensazione delicata e una colorazione intensa. La formula idratante con collagene vegano, acido ialuronico, burro di Muru Muru e aloe vera dona labbra dall'aspetto rimpolpato, idratato e ultra-pigmentato. Il rossetto è disponibile in diverse tonalità - dall'esclusivo finish "real matt".

20H ULTRA PRECISION GEL MATITA OCCHI RESISTENTE ALL'ACQUA

Grazie alla sua punta retrattile dallo spessore pari a 2 mm, questa matita occhi consente un'applicazione super accurata. La texture in gel, morbida e resistente all'acqua dona un colore intenso che dura fino a 20 ore. Ultra black, marrone caldo o blu radioso, con le sue meravigliose tonalità, la matita offre la nuance perfetta per tutti i tipi di occhi, qualunque sia il loro colore!

ALL MATT SHINE CONTROL FONDOTINTA

La sua texture vegana, particolarmente delicata, non contiene oli minerali, particelle microplastiche o parabeni ed è priva di oli e alcool, questo la rende ideale per la pelle grassa ed impura. Oltre a durare fino a 18 ore, il fondotinta dall'effetto opacizzante è inoltre no-transfer. La vitamina E contenuta al suo interno protegge la pelle dai radicali liberi, mentre EvermatTM dona un finish soft-matt a lunga durata. Il pratico erogatore consente un dosaggio ottimale del prodotto ed il tappo è realizzato in plastica riciclata.

ULTIMATE CAMOUFLAGE CORRETTORE

Il correttore ha una coprenza molto elevata, resiste a lungo, aderisce perfettamente alla pelle ed è una vera e propria arma segreta contro gli inestetismi del viso. La sua formula inoltre non è comedogenica. Il packaging dal nuovo design moderno di colore viola lo rende ancora più esclusivo!

NAIL REPAIR STRENGTHENING SMALTO EFFETTO FILLER

Unghie dall'aspetto impeccabile e resistente grazie ad un unico prodotto - con il nuovo e innovativo Nail Repair Strengthening Smalto Effetto Filler è possibile! La sua formula arricchita con acido glicolico e olio di semi di Yuzu aiuta a rafforzare le unghie ed ha un effetto protettivo. La texture vegana in una delicata tonalità nude universale, si asciuga rapidamente donando un look naturale. Privo di particelle microplastiche, profumo e alcool.

Benessere" è la parola chiave! Dedicare del tempo a noi stessi è diventato parte integrante della vita quotidiana. I prodotti protagonisti di questo trend ci regalano un meritato time-out, donano una sensazione di freschezza, esaltano l'umore e sono dei veri e propri must-have.

YOUTH SIERO LABBRA EFFETTO RIMPOLPANTE

Questo 'beauty booster' sta per diventare un alleato indispensabile nella skincare routine: la sua formula super efficace è costituita dal 3 per cento di collagene vegano, VolulipTM by Sederma, acido ialuronico e vitamina E, riduce visibilmente le linee sottili sulle labbra, fornendo idratazione e volume. La texture leggera del siero non risulta appiccicosa e si assorbe rapidamente. Il trattamento spa per labbra perfettamente coccolate stando comodamente a casa! Privo di parabeni, particelle microplastiche, profumo e glutine.

MORE THAN NUDE TRANSLUCENT EFFECT SMALTO

Gli smalti dal sofisticato effetto traslucido e perlato sono ideali per l'utilizzo quotidiano.

Conferiscono alle unghie un aspetto elegante che non passa inosservato. Le colorazioni presenti in questa linea si adattano a tutte le tonalità di pelle. La formula a lunga durata e vegana dello smalto è priva di particelle microplastiche, alcool e profumo.