FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 23 settembre 2007

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Anticipazioni viaggi d’inverno di GASTALDI 1860 a NO FRILLS a Bergamo
Esperienza, efficienza e qualità nel progettare viaggi su misura

L’operatore milanese specialista per le Americhe, offrirà uno spaccato dei viaggi invernali 2007 - 2008 all’appuntamento autunnale di NO FRILLS Travel & Technology Expo in calendario a Bergamo il 28 e 29 Settembre: vere e proprie anticipazioni dei nuovi cataloghi che saranno stampati e distribuiti successivamente in occasione del TTG Incontri di Rimini ad Ottobre.

L’occasione di NO FRILLS a Bergamo, che vede Gastaldi 1860 alla sua seconda partecipazione nel 2007, “ è per noi un momento importante d’incontro e scambio con le agenzie di viaggi, afferma Giuseppe Zaffaroni, direttore dell’operatore -; il nostro rapporto con le agenzie si è fortemente consolidato nell’arco di quest’ultima stagione estiva, mettendo alla prova la nostra esperienza,efficienza e qualità nel prestare servizi turistici nelle Americhe, ma soprattutto la nostra flessibilità ad accogliere richieste per viaggi su misura, non forzatamente legate ai pacchetti dei nostri cataloghi. Gli agenti che ci hanno esteso fiducia hanno potuto usufruire della nostra consulenza ed accuratezza, anche in altissima stagioneâ€. Per tale motivo il team di Gastaldi 1860 si presenta al completo a NO FRILLS. Nello stand – posizione C 28 – ad accogliere le agenzie di viaggi: Giuseppe Zaffaroni coadiuvato dal reparto programmazione Viaggi nelle Americhe con Mariangela Candiani e Stefano Fereccio, e la presenza attiva del team del booking Americhe. Al tavolo espositivo le proposte nuove di Gastaldi 1860, ad iniziare dagli USA con i pacchetti speciali per NEW YORK creati per le festività natalizie e lo shopping con allotment garantiti sui voli e negli alberghi. Le città americane con pacchetti per Boston, Chicago, Philadelphia e Washington sul versante orientale. Itinerario nell’ovest americano con uno speciale fly & drive che parte da Phoenix, Arizona, con una proposta di soggiorno relax a Palm Springs, California che offre anche la scelta di trattamenti Spa e gran finale a Los Angeles. La Florida dei parchi a tema ad Orlando, Miami ed i soggiorni mare, per passare alle crociere di Carnival nei Caraibi ed in Messico. Si aggiungono le soluzioni di viaggio per le estensioni dagli Stati Uniti al mare. Questa è una sezione che Gastaldi 1860 ha ampliato proponendo - nella regione dei Caraibi - le Isole Vergini Americane e le Britanniche, St.Barth, St.Martin, Anguilla, Antigua, Aruba e la Repubblica Domenicana, quindi la costa messicana con Cancun e la Riviera Maya. Sul versante delle Isole del Pacifico la new entry della Polinesia Francese, novità assoluta di Gastaldi 1860 per la nuova programmazione.

Per l’America Latina, un ampio spazio è dedicato al Messico con offerte diverse: dai tour in pullman ai fly & drive fino ai soggiorni mare. Quindi le combinazioni per il triangolo centro americano Messico, Guatemala e Belize. Ampliata l’offerta dei viaggi in Costa Rica e a Panama: più tour, fly & drive e soggiorni mare, oltre ad una presentazione mirata ed accurata su Honduras – grande novità della nuova programmazione - e Belize, che trovano maggior spazio, quindi più proposte nuove. Per il versante meridionale del continente sud americano, le proposte di Gastaldi 1860 puntano al Perù ed all’Ecuador per il versante andino, e all’arcipelago delle Galapagos con crociere e soggiorni in alberghi.

Gli estratti dei nuovi cataloghi Gastaldi 1860 presentati a NO FRILLS, Nord America - con validità dal 1° Novembre al 31 Marzo 2008 - e America Latina - validità dal 15 Dicembre al 15 Maggio 2008 - riflettono fedelmente lo spirito della vasta programmazione delle Americhe, aggiornata ed ampliata conformemente alle richiesta del mercato delle agenzie di viaggi. Ovviamente non mancano anche le proposte anticipate dei viaggi Fly & Ride, itinerari Nord Americani in motocicletta, una specialità dell’operatore che è riproposta dopo il successo ottenuto dal catalogo dedicato con la collaborazione di MotoTurismo, rivista specializzata nel turismo sulle due ruote, in uscita a fine Ottobre.

Per preventivi e booking Gastaldi 1860: tel. 02 69.96.91.90 – Viale Restelli 5 20124 Milano - booking@gastaldi1860.it - Gastaldi 1860 – stand c 28 – No Frills, Bergamo 28-29 Settembre 2007.

(f.d.s.)