FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 26 agosto 2021

Bellezza e Benessere, bellezza

Abaton: Il KIT&FLY per un viaggio leggerissimo
La rivoluzione green di Abaton nel viaggio

Dall’intuizione che il viaggio è un modo per arricchirsi, per esplorare luoghi nuovi e vivere esperienze indimenticabili da portare dentro per sempre, è nata KIT & FLY, la pochette da viaggio di Abaton.

Il nome di questa pochette si ispira al Kiss & Fly, che è il tempo messo a disposizione dagli aeroporti per lasciare che innamorati, familiari ed amici possano salutarsi prima della partenza.

La pochette da viaggio KIT & FLY è confortevole e pratica, portata sempre con sé, al mare, per una gita fuori porta, in vacanza e nella vita di tutti i giorni, contiene tutto l’occorrente per profumarsi e rinfrescarsi.

Il KIT & FLY, quindi, è il meglio per la propria bellezza, sempre a portata di mano.

All’interno, naturalmente, non possono mancare i cosmetici solidi, resi più piccoli e maneggevoli, in formato da viaggio che durano circa 10/15gg.

Le soluzioni per il KIT & FLY sono tante e diverse, per adattarsi alle varie esigenze: al loro interno si possono trovare le taglie da viaggio dei cosmetici solidi: (doccia, shampoo, deodorante, balsamo, crema corpo e profumo solido), i profumi in comodi ed originali flaconi metallizzati, ricaricabili da 8 ml, gel igienizzante mani, gel idratante a base di Chinotto e Aloe, mascherina in TNT e limetta per le unghie.

Le preziose pochette con i colori vivaci o nella versione elegante con le foglie sono super glamour e sostenibili, realizzate:

in TNT, tessuto non tessuto, impermeabile all’acqua, per un design più sportivo;

in ecopelle vegana, compostabile ed ecologica, più elegante. La Ecopelle di Abaton è bella, morbida, ricorda moltissimo la vera pelle, ma, a differenza di quest’ultima, viene realizzata nel rispetto di tutti gli animali e dell’ambiente in versione Vegan composta prevalentemente da materie prime vegetali, rinnovabili e compostabili come avanzi d’uva da vinificazione e fibre naturali da agricoltura. E’ un prodotto a basso impatto ambientale, animal-friendly.

Precisiamo che i partner di Abaton certificano la filiera etica premiata: il 90% della forza lavoro è costituita da donne; i prodotti possono essere riutilizzati oltre 5.000 volte; gli inchiostri utilizzati sono conformi a REACH e non contengono tossine come, ad esempio, gli ftalati; le materie prime sono tutte certificate con opzioni di tessuti e materiali riciclati, biologici, equosolidali e vegani.

I Kit & Fly, in conclusione, sono perfetti come idee regalo, grazie al cartiglio interno con dedica personalizzabile.

Il KIT & FLY, naturalmente, è a prova di check-in, anche per il bagaglio a mano!

Info: www.abatonbros.com.