FOCUS ON LINE - RIVISTA N 7, 26 agosto 2021

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Villeroy & Boch: la collezione Manufacture Collier
La collezione propone preziosi oggetti decorativi dai colori tenui e superfici opache

La collezione Manufacture Collier di Villeroy & Boch è stata premiata con il Red Dot Award 2018, uno dei più importanti traguardi nel settore del design.

La collezione Manufacture Collier, lo ricordiamo, propone preziosi oggetti decorativi dai colori tenui e superfici opache. Sono accessori per la casa in colori naturali che donano agli ambienti un’eleganza casual ed un’atmosfera positiva grazie alle tonalità calde che richiamano i colori della terra.

Questo effetto calmante è uno dei tratti distintivi dei nuovi vasi della linea Manufacture Collier: le tonalità Beige e Taupe si aggiungono alla gamma, rafforzando il look minimalista della collezione capace di dare eleganza agli spazi abitativi moderni.

I vasi della collezione Manufacture Collier sono oggetti di design perfetti per attirare l’attenzione e sorprendere chiunque li guardi.

I nuovi colori Taupe e Beige, poi, si distinguono per un look sobrio ed elegante e, allo stesso tempo, creano contrasti audaci in bianco o nero.

La tonalità Terre di Manufacture Collier irradia una calda intimità grazie a un attenuato richiamo alla terracotta.

Le decorazioni in rilievo, la superficie opaca e il design elegante rendono i vasi Manufacture Collier veri oggetti di design che possono essere abbinati alle collezioni Manufacture Rock e La Boule: un grande piatto caratterizzato da un bel rilievo sul bordo e una ciotola in bianco o nero possono sia completare il set, sia arredare gli ambienti minimalisti come veri oggetti di design.

La collezione Manufacture Collier può essere un’idea regalo elegante e originale per tutti coloro che amano il design minimalista: sia da solo abbinato alla sua confezione regalo, sia accompagnato da una composizione floreale.

Info: www.villeroy-boch.com.