FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 30 giugno 2021

Moda, Tendenze

Pianegonda: Gaia Bermani Amaral ha inaugurato il festival indossandone i giorielli
il Festival si è svolto a Ischia

Lo scorso 3 luglio si è conclusa la 19ma edizione dell’Ischia Film Festival, che ha riscosso un grande successo.

Il festival aveva aperto i battenti sabato 26 giugno per rispondere al desiderio di fruizione collettiva e condivisa dell’arte e celebrare il ritorno in presenza dei grandi eventi internazionali dopo la lunga interruzione causata dalla pandemia da Covid 19.

Per la giornata inaugurale, la splendida Gaia Bermani Amaral, protagonista del film “L’ultimo paradiso” di Rocco Ricciardulli insieme a Riccardo Scamarcio, ha indossato le suggestive creazioni gioiello di Pianegonda.

Intervistata dal noto critico cinematografico Gianni Canova, Gaia Bermani Amaral ha presentato il suo ultimo film che racconta la lotta di un contadino, nell’Italia degli anni ’50, per ottenere migliori condizioni di lavoro con un look estivo e raffinato.

La camicia in pizzo sangallo bianca dallo stile bohémien era impreziosita dalla leggerezza dei bracciali e dei nuovi anelli della collezione Tecum di Pianegonda.

Le proiezioni al chiaro di luna sono avvenute nelle tre location del Castello Aragonese, presente una lunga scia di ospiti (tra i quali Oliver Stone, Alexander Sokurov e Allan Starski) e una grande festa dello spettacolo.

Il programma è arricchito dagli incontri con gli autori, lungometraggi, cortometraggi, documentari e best of.

Pianegonda, lo sottolineiamo, è da sempre sostenitore del mondo dell’arte con gioielli di alto design e protagonista degli eventi cinematografici più importanti con creazioni iconiche che vestono le donne nei momenti più importanti della vita.