FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 30 giugno 2021

Bellezza e Benessere, bellezza

Spuma di Sciampagna: le creme corpo che completano la routine di bellezza
I prodotti sono; crema Rigenerante Orchidea, crema Idratante Mandorla e crema Nutriente Argan

Spuma di Sciampagna, una marca che da sempre coccola e accompagna i momenti dedicati alla cura della persona e della casa, si rinnova, oggi, rispettando, comunque, i suoi valori di delicatezza, rispetto, purezza, sostenibilità, naturalità, rigorosamente Made in Italy.

Spuma di Sciampagna si riconferma una marca amica, che protegge e si prende cura della persona, accompagnandola nella sua routine di bellezza quotidiana.

Le creme corpo Spuma di Sciampagna sono ideali per idratare la pelle con una carezza morbida e avvolgente, una coccola delicata che nutre e rigenera il corpo, regalando un piacevole profumo.

I prodotti, arricchiti con ingredienti naturali, sono formulati senza coloranti, alcool e petrolati e testati sui metalli pesanti, quali nichel, cobalto e cromo, per rispettare l’equilibrio fisiologico della pelle. Le loro inconfondibili e avvolgenti fragranze riprendono i profumi della linea bagnodoccia per completare la tua beauty routine quotidiana.

Massima cura e attenzione sono poste nello sviluppo delle formulazioni, nella selezione dei materiali e nell’individuazione di processi produttivi sempre più sostenibili, per rispettare la persona e l’ambiente.

Rigenerante Orchidea è la crema fluida per il corpo, leggera e fresca, arricchita con estratto di mirtillo, estratto di ametista e burro di karité, in grado di donare alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.

Ideale per le pelli normali.

Crema Idratante Mandorla ha una texture fluida e leggera, ricca di ingredienti naturali, quali burro di karité, olio di mandorle dolci e latte di mandorle, che donano alla pelle la giusta

idratazione e morbidezza. Ideale per le pelli normali e secche.

Crema Nutriente Argan ha una consistenza più ricca e corposa, ideale per nutrire intensamente la pelle secca e disidratata. Arricchita con olio di argan, burro di karité e burro di cacao. Ideale per le pelli secche e molto secche.