FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 28 maggio 2021

Salute, prodotti

BABYZzz, il talco non talco
Questo prodotto regola gli odori corporei e la traspirazione cutanea

Il Talco non Talco BabyZzza, sia come crema sia come spray, è specificamente formulato per proteggere la pelle del bebè dall’attenzione delle zanzare: BabyZzz, infatti, regola efficacemente gli odori corporei e la traspirazione cutanea dei più piccoli, fornendo una protezione naturale contro le zanzare.

Questo prodotto riduce la sudorazione e produce una fragranza sgradevole per le zanzare, proteggendo la pelle dei più piccoli. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, fin dalla nascita. I suoi ingredienti sono per il 96% di origine naturale: ALOE VERA, proprietà lenitive, emollienti e idratanti - AMIDO DI RISO, proprietà assorbenti, lenitive e rinfrescanti - BURRO DI KARITE, proprietà emollienti e idratanti - VITAMINA E, proprietà antiossidanti.

BabyZzz, senza alcol, oli essenziali è dermatologicamente testato.

I test effettuati su adulti ed anche bambini dai 3 mesi ai 2 anni hanno confermato che BabyZzz regola efficacemente gli odori corporei, è in grado di regolare la traspirazione cutanea, non è irritante ed è ben tollerato dalla pelle delicata del neonato e del bambino.

La texture è leggera e cremosa e si assorbe rapidamente, non lascia la pelle unta e appiccicosa.

Il flacone con dosatore permette di applicare, sulle parti del corpo interessate, BabyZzz con una sola mano.

Mentre il flacone airless garantisce l’erogazione del prodotto al 100%, senza sprechi, e la non contaminazione del prodotto stesso, il nuovo formato spray permette anche una comoda erogazione del prodotto nebulizzato che non necessita di essere spalmato con le mani.