FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 23 aprile 2021

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Giordani: nuovo logo
Presentati anche nuovi modelli di passeggini e sistemi modulari

Giordani, marchio storico della puericultura, fondato nel lontano 1875, continua il suo percorso al fianco delle famiglie con lo stesso DNA - qualità made in Italy, affidabilità e convenienza - e uno stile rinnovato.

L’evoluzione di Giordani parte dal logo, oggi con un font fresco e moderno che lascia alle spalle il corsivo, e un nuovo pay-off - Smart Parenting, a sottolineare la rinnovata veste.

Il marchio segue i cambi generazionali, affiancando i nuovi Millennials, donne e uomini sempre più smart, capaci di intrecciare impegni e passioni al ruolo genitoriale.

E così Giordani evolve e, a alla collezione più classica e iconica, aggiunge nuovi modelli, contemporanei e brillanti.

Il restyling dei prodotti parte dalla linea dedicata all’outodoor, dai sistemi modulari ai passeggini. I tessuti si rinnovano, i pattern e le pallette colori seguono il trend emozionale, con una proposta innovativa, distintiva e di tendenza. La tinta unica lascia spazio a pantoni moda e tessuti con fantasie pied de poul, floreali, circolari, argyle, passando per zig zag, onde e triangoli.

Giordani Metropolitan Pro - Realizzato con struttura in alluminio, maniglione unito in ecopelle regolabile in altezza, è un modello compatto con chiusura a libro. Ruote anteriori singole piroettanti, ruote posteriori più grandi con sospensioni e freno. Il seggiolino omologato 0 (fino a 10 kg di peso) si aggancia con le cinture a 3 punti dell’auto, la navicella omologata auto fino a 10 kg ha lo schienalino reclinabile, mentre il passeggino si trasforma in versione nanna.

E’ disponibile in due nuove versioni: blu chiaro e scuro con pattern argyle e grigio e melange con pattern argyle.

Giordani Easy Club - Realizzato con struttura in alluminio, ha un passeggino reversibile, seggiolino 0+ e navicella semi rigida. Chiusura a libro e impugnatura maniglione unito regolabile in altezza, 2 ruote posteriori fisse e 2 anteriori piroettanti.

Disponibile in due nuove versioni: beige e tortora con patter macro rombi e blu e bluette con pattern floreale.

Giordani Manhattan - Passeggino realizzato con struttura in alluminio super leggera e chiusura a libro, è adatto a bambini dai 6 mesi ai 3 anni circa. È dotato di ruote piroettanti anteriori, freno posteriore gemellato, maniglione unito e regolabile in altezza, capottina parasole con rete per areazione e sistema di cinturine a cinque punti.

Disponibile in due nuove versioni: double black con pattern circular sulla seduta e giallo e grigio con pattern romboidali sulla seduta.

Giordani Venice - Innovativo passeggino dotato di tutti i comfort: maniglione unito, ruote piroettanti, schienale reclinabile in 3 posizioni. Si chiude e si apre con una sola mano e le sue dimensioni compatte permettono di portarlo come bagaglio a mano in aereo.

Disponibile in due nuove versioni: giallo canarino, melange e bianco con pattern scozzese sulla capotte e verde acqua e neo mint con pattern pied de poul su capote e cinture di sicurezza

Giordani Sidney - Realizzato con struttura di alluminio, è omologato 0-36 mesi (max 15 kg) e richiudibile con una sola mano. Maniglioni e capote sono facilmente removibli.

Disponibile in due nuove versioni: blu con dettigli celesti e pattern circular su parte della capotte e cinture di sicurezza e double black con pattern circular su parte della capotte e schienale.

Giordani Minneapolis - Dotato di seduta ampia e confortevole, ha lo schienale che si reclina in più posizioni permettendo un completo relax del bambino. Capote ampia e protettiva, 4 ruote di cui 2 anteriori piroettanti. Chiusura semplice con una sola mano.

Disponibile in due nuove versioni: blue con patter floreale e dettagli in purist blue sulla capotte e seduta blu con capotte e cinture azzurre

Giordani Memphis - Un modello ultraleggero con telaio in alluminio, chiusura a libro, maniglione unito e schienale reclinabile in più posizioni. È dotato di 4 doppie ruote, le anteriori piroettanti, freno gemellato sulle ruote posteriori.

Giordani Denver - Compatto e leggero con struttura in alluminio, è omologato 0-36 mesi (peso max 15 kg). Maniglioni e capote sono facilmente removibli. Chiusura a libro con una sola mano.

Disponibile in due nuove versioni: grigio con capotte azzurra e grigio con capotte arancione

Segnaliamo, infine, che a completare il look del passeggio, è disponibile anche hand bag o zainetto, con quattro differenti pattern che riprendono quelli dei nuovi articoli moda.

Giordani, lo ricordiamo, è distribuito in esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore.