FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 23 aprile 2021

Bellezza e Benessere, bellezza

Gli elementi: un consiglio per la Festa della Mamma
La linea è composta da 3 prodotti (siero, crema e contorno occhi) alle cellule staminali vegetali, vere e proprie anti-age rigeneranti

Per la Festa della Mamma (9 maggio) suggeriamo un trattamento completo alle cellule staminali vegetali proposto dalla azienda gli elementi, tutta orgogliosamente italiana.

La linea co mprende tre prodotti - siero, crema e contorno occhi - rivitalizzanti contro i segni del tempo

Siero alle cellule staminali vegetali - Siero ad altissima assimilazione, molto concentrato e gradevolmente sensoriale, di correzione profonda e rigenerazione cutanea.

- Contrasta i danni dei radicali liberi e l’invecchiamento prematuro da foto-aging; rallenta la comparsa dei segni dell’invecchiamento biologico, stimolando il rilancio dei meccanismi profondi della pelle; migliora apparenza e tatto della pelle. Fin dalle prime applicazioni la superficie epidermica sarà ristrutturata nei suoi deficit di perdita di coesione e morbidezza e il viso visibilmente più giovane. Trattamento anti-età. Senza parabeni, - Ideale per tutti i tipi di pelle. - Questo siero alle cellule staminali vegetali è studiato a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age che lavora in profondità e interviene ai vari livelli della rigenerazione epidermica: contrasta l’ossidazione causata dai radicali liberi e la comparsa di rughe e rughette; stimola il rilancio dei meccanismi cutanei profondi per migliorare visibilmente le caratteristiche di elasticità e compattezza; perfeziona l’aspetto e la grana della pelle, conferendole da subito nutrimento e levigatezza. Fin dalle prime applicazioni la superficie epidermica sarà subito più ristrutturata nei suoi deficit di perdita di coesione e morbidezza e progressivamente sarà possibile osservare un rapido miglioramento del suo aspetto generale e soprattutto del suo tatto: il viso riacquisterà man mano l’espressione e la freschezza conferita da una pelle sana e più giovane.

Crema alle cellule staminali vegetali - Crema ad assorbimento ultra-rapido, a base di preziosi attivi di natura vegetale e per questo altamente dermo-affine, assimilabile ed efficace.

Di intervento profondo sulle cellule epidermiche, ne riattiva gradatamente le funzioni vitali, ribilanciandone i ritmi e riportandoli a quelli di una pelle più giovane. Contrasta a spettro globale invecchiamento, radi cali liberi e segni di espressione. Confortevolissima nella texture, ha un ottimo potere idratante ma con un finish assolutamente mat; ottima base trucco. Trattamento anti-età. - Senza parabeni. - Ideale per tutti i tipi di pelle. - La crema alle cellule staminali vegetali è concepita a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age 24 ore: rivitalizza e ridensifica gradatamente la struttura della pelle del viso, ridonandole con l’utilizzo continuativo le caratteristiche di elasticità e morbidezza di una pelle più giovane; stimola il rilancio dei meccanismi profondi della rigenerazione epidermica; infonde subito, fin dalle primissime applicazioni, intenso nutrimento e levigatezza. Con l’uso regolare e continuativo, progressivo miglioramento dei segni del tempo e viso visibilmente ringiovanito in aspetto e tatto.

Contorno occhi alle cellule staminali vegetali - Crema fluida ultra-penetrante che “scompare nella pelle” all’istante.

L’appeal straordinario sta nell’impalpabilità della sua texture: fresca, sensoriale e ad alta assimilazione, è il vero “plus” in una risposta globale mirata a perfezionare la zona perioculare e illuminare lo sguardo. Ad effetto anti-age e rivitalizzante, sfuma rughe e segni espressivi grazie al suo mix perfetto di attivi antiossidanti, stimola il rilancio epidermico e dona una intensa e prolungata idratazione, fondamentale per la giovinezza del contorno occhi. Trattamento anti-età. - Senza parabeni. - Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. - Il contorno occhi alle cellule staminali vegetali è studiato a tutti gli effetti come un vero e proprio anti-age che interviene ai vari livelli della rigenerazione epidermica: rivitalizza e ristruttura intensamente la delicatissima pelle dell’area perioculare, ridonandole fin da subito elasticità e nuova coesione; ha un elevato potere idratante, fondamentale per questa tipologia epidermica molto fragile, sottile e costantemente esposta alle aggressioni esterne; contrasta nell’arco della giornata borse e segni di affaticamento, rinfrescando lo sguardo che così acquista nuova luminosità e un aspetto più giovane; attenua in modo mirato ed efficace i tratti espressivi e le rughe sottili o “zampe di gallina” che si formano anche precocemente in questa sensibile zona epidermica. Ottima base trucco. La sua texture particolarmente confortevole e di rapidissimo assorbimento è ideale anche per gli occhi portatori di lenti a contatto.

Il tris di prodotti è ideale non solo per pelli mature, ma anche come “ricostituente-choc” in momenti di particolare stress epidermico o fisiologico in genere, come “cura rigenerante intensiva” e nuova ricarica energetica per una pelle anche giovane ma momentaneamente spenta o impoverita.