FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 21 marzo 2021

Bellezza e Benessere, bellezza

Skin Perfusion by Fillmed
Skin Perfusion by Fillmed é una linea di prodotti cosmeceutici complementari ai trattamenti di medicina estetica che permette di prepararsi ai trattamenti di medicina estetica, mantenerne gli effetti e prolungarli anche.

Specialisti nei trattamenti di medicina estetica da oltre quarant’anni, i Laboratori Filorga Médical hanno iniziato una nuova pagina della loro storia all’inizio del 2019 mirando a essere sempre competitivi in un mercato in costante evoluzione.

Dal 1978, FILORGA Médical crea, sviluppa e commercializza soluzioni mediche antietà per gli specialisti della medicina estetica: chirurghi, dermatologi e medici estetici.

In occasione del suo 40esimo anniversario, 40 anni al servizio della medicina estetica, FILORGA Médical ha deciso di cambiare nome trasformandosi in FILLMED.

Il nome Fillmed rappresenta meglio l’immagine che si desidera trasmettere: fill = rimpolpare e med = origine medica

Fillmed è specialista nella polirivitalizzazione con NCTF, un complesso unico e brevettato per trattamenti anti-età a 360° che vanta milioni di flaconi venduti dall’anno dalla sua formulazione nel 1978.

Fillmed, con i suoi laboratori di proprietà, è esperto nella produzione di filler a base di acido ialuronico assicurando livelli qualitativi altissimi.

Fillmed, ispirandosi al “French touch”, si caratterizza per il suo approccio alla medicina estetica volto ad ottenere risultati naturali e raffinati ma sempre efficaci.

Oggi Fillmed si fa promotore del “positive proaging”, un concetto che va oltre l’anti-aging e che rassicura le donne, non solo le più mature ad accettare il passare degli anni e il mutare della propria immagine celebrando i cambiamenti e non temendoli.

NCTF® è una soluzione iniettabile con effetto poli-rivitalizzanti. È un prodotto unico, a base di acido ialuronico e di un complesso arricchito con oltre 50 attivi - antietà, vitamine, aminoacidi, minerali, antiossidanti - che crea un ambiente ottimale per l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Grazie alla sua formula completa, NCTF® offre gli elementi essenziali alla pelle per una funzionalità ottimale e per migliorarne la qualità.

NCTF®, l’inimitabile soluzione poli-rivitalizzante, proposta da Fillmed agendo a 360° sulla qualità della pelle, permette di essere un trattamento ideale a qualsiasi età: contrasta cause e segni di invecchiamento cutaneo

Il trattamento NCTF® consiste in una serie d’iniezioni in più punti nel derma di viso, collo e décolleté. Il protocollo prevede circa 5 sedute in 3 mesi che possono variare in base all’età, la qualità della pelle. In seguito, è consigliabile prevedere una seduta ogni 3-6 mesi per mantenere il risultato costante.

SKIN PERFUSION by Fillmed è una linea di prodotti cosmeceutici complementari ai trattamenti di medicina estetica che permette di, prepararsi ai trattamenti di medicina estetica, mantenerne gli effetti e prolungarli anche.

La linea cosmeceutica in esclusiva negli studi medici è ricchissima e comprende

BOOSTER: TRATTAMENTI INTENSIVI

Trattamento intensivo anti-rughe, con azione levigante intensiva su tutti i tipi di rughe

Perdita di tonicità Trattamento intensivo tonificante e rassodante ad Azione liftante intensiva

Macchie Siero anti-macchie uniformante ultra-concentrato con Azione depigmentante intensiva

Imperfezioni Trattamento intensivo anti-imperfezioni purificante con Azione illuminante e anti-ossidante intensiva

Idratazione Trattamento intensivo idra-rimpolpante ad Azione idratante e illuminante intensiva

In particolare BRIGHT BOOSTER è perfetto per preparare la pelle al cambio di stagione

BRIGHT-BOOSTER contiene il 10% di acido glicolico e il 2,5% di acido fitico, noti per le loro proprietà esfolianti e la loro azione sulla riduzione delle macchie scure esistenti, evitandone la comparsa di nuove.

SIERI TRATTAMENTI QUOTIDIANI

SKIN PERFUSION TRATTAMENTI QUOTIDIANI

Micellar water per la detersione

GLYCOPEEL MASK Maschera esfoliante

EXFOLIATING CREAM Crema esfoliante

HYALURONIC-YOUTH MASK 4 MASCHERE MONOUSO Maschera idratante

Rimpolpa - Idrata

EYE-RECOVER MASK Patch per la zona perioculare Effetto freschezza totale - Idrata Lenisce - Azione liftante

www.fillmed.it