FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 21 marzo 2021

Food and beverage, Vetrina

Doria: i Bucaneve Maxigocce XL
I Bucaneve Maxigocce XL sono la novità più cioccolatosa che ci sia

L’azienda Doria, che affonda le sue radici nell’impegno di Alessandro Zanin, che, a fine Ottocento, che ha cominciato a produrre pane e sviluppato negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci, e che nel 1958 è nato come marchio Doria, a seguito della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria, ha fatto arrivare sugli scaffali una nuova, golosissima novità per la colazione e la merenda.

Doria, infatti, ha allargato la gamma di biscotti Bucaneve, nata nel 1950, con i nuovissimi frollini, Bucaneve Maxigocce XL, con maxi gocce di cioccolato

Tutta l’iconicità dei Bucaneve e della loro forma a fiore incontrano il gusto e l’energia del cioccolato per un mix insuperabile e “cioccolatoso” come mai. Le maxi gocce sprigionano il loro intenso sapore fin dal primo morso: il cioccolato dona, così, un twist unico al frollino e con il suo gusto intenso rende l’inzuppo ancora più goloso!

Con l’arrivo del nuovo Maxigocce XL la famiglia Bucaneve accontenta proprio tutti: dagli amanti dei sapori classici e senza tempo, con gli unici e inimitabili Bucaneve Classici, a chi è attento alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto, con i Bucaneve 6 Cereali. E, da oggi, per gli amanti del cioccolato non può mancare anche la maxi esplosione di bontà del Bucaneve Maxigocce XL: buono come sempre, cioccolatoso come mai!

Andando sul sito www.Doria.it è possibile scaricare un buono sconto digitale del valore di €0,80 da utilizzare in tutti i supermercati per acquistare i nuovissimi Bucaneve Maxigocce XL.

Ci piace sottolineare che il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l'azienda e più generazioni di consumatori.

Info: www.doria.it