FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 21 marzo 2021

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

PAŞABAHÇE: V-block
La tecnologia del vetro antimicrobico

ÅžiÅŸecam Group ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia V-Block che impedisce la crescita di microrganismi sulle superfici di vetro, che viene introdotta sul mercato da PaÅŸabahçe.

V-Block entra nei mercati come il primo bicchiere antimicrobico al mondo.

PaÅŸabahçe, il marchio leader di articoli in vetro di ÅžiÅŸecam Group, quindi, lancia prodotti trattati con la tecnologia V-Block, che offre igiene 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con una formula e una tecnica di applicazione uniche, questi bicchieri non solo forniscono igiene, ma rimangono durevoli ed eleganti come qualsiasi prodotto PaÅŸabahçe.

La gamma iniziale di prodotti V-Block di PaÅŸabahçe comprende tumblers, calici e tazzine.

Restando invariate la durata e l’eleganza, i prodotti PaÅŸabahçe V-Block offrono, inoltre, igiene 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Queste caratteristiche rendono la gamma V-Block ideale per uso domestico, alberghiero, presso bar e ristoranti, sia durante la pandemia sia nel corso della nuova normalità.

La rivoluzione della tecnologia V-Block deriva non solo dalla sua formula speciale, ma anche dalla sua tecnica di applicazione unica. La formula viene applicata durante la produzione ad alte temperature quindi rimane attiva durante tutto il ciclo di vita della vetreria. I prodotti PaÅŸabahçe V-Block contribuiscono alla lotta contro la pandemia fornendo protezione in luoghi ad alto rischio di contaminazione, come hotel, ristoranti, bar, ospedali e mense.

I prodotti PaÅŸabahçe con tecnologia V-Block sono stati testati da laboratori accreditati e hanno avuto conferma circa la loro efficacia sui microrganismi dal Ministero della Salute della Turchia. I prodotti PaÅŸabahçe V-Block sono anche resistenti ai graffi, al contatto con gli alimenti e lavabili in lavastoviglie. I consumatori e le aziende con la necessità di un'igiene particolare nei loro spazi troveranno i prodotti PaÅŸabahçe V-Block molto efficaci e utili.

Il primo bicchiere al mondo con rivestimento antimicrobico ha le seguenti caratteristiche: Igiene 24/7 con tecnologia V-Block - Design attuale in vetro sottile - Presa facile e forma arrotondata Lavabile in lavastoviglie.

Sono già disponibili: Allegra Liqueur Glass (115 cc) - Allegra Red Wine Glass (Look moderno con stelo extra sottile e vetro brillante - 490 cc) - Allegra Champagne Flute (195 cc) - Bistro Glass (380 cc) - Bistro Glass (Ideale per la birra - 510 cc) - Basic (Facile presa con manico - Look moderno e minimalista).