FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 22 febbraio 2021

Salute, medicina

Bayer: Gyno-Chat
Gyno-Chat è un servizio, gratuito, per tutte le donne alla ricerca di risposte affidabili sulla salute intima femminile

Il portale www.SapereSalute.it, dedicato alla salute ed al benessere con guide, articoli, video e consigli di esperti del settore su: disturbi, stili di vita, alimentazione, cure e rimedi, di Bayer, azienda globale con competenze chiave nei settori della Salute e dell’Agricoltura, si è arricchito di Gyno-Chat, un servizio completamente gratuito per tutte le donne alla ricerca di risposte affidabili sulla salute intima femminile.

Grazie ad una tecnologia in grado di garantire la massima riservatezza, sarà possibile entrare in contatto e dialogare con un ginecologo professionista, con Gyno-Chat le donne otterngono risposte dallo specialista in meno di due minuti, in una chat, gratuita, attiva tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Attraverso Gyno-Chat, quindi, viene offerta una consulenza sulla salute intima che non richiede prescrizione medica, personalizzata e riservata e, comunque, non sostitutiva di una visita medica in presenza.

Il nuovo servizio ha l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle donne, in un momento particolare in cui la ricerca di informazioni online sulla salute continua a crescere e il lockdown ha evidenziato l’importanza di poter accedere da remoto ai servizi sanitari e a contenuti corretti.

Nelle chat sarà possibile anche condividere i propri documenti, nel pieno rispetto della privacy, e utilizzare un archivio medico personale consultabile in qualsiasi momento. I ginecologi esperti daranno risposte in modo immediato ed è inoltre possibile scegliere in autonomia con chi chattare dalla lista a disposizione.

Gyno-Chat è solo l’ultimo dei servizi integrati disponibili su wwwSapereSalute.it,, portale Bayer di riferimento per milioni di italiani sui temi del benessere e della salute e oggi sempre più ricco di funzionalità a cui accedere facilmente da un unico sito web.

Info, aggiornamenti su novità e servizi gratuiti:www.saperesalute.it - www.bayer.it.