FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 19 gennaio 2021

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

MSC Crociere: le nuove promozioni
Grazie all’offerta SalvaEstate di MSC Crociere, sarà possibile risparmiare fino al 100% della quota crociera

Per essere sempre vicina a tutti i suoi clienti, anche in questi momenti resi difficili dalla pandemia in corso, MSC Crociere ha ideato la promozione, “SalvaEstate”, che consente di regalare loro un’estate senza pensieri, coniugando il massimo della sicurezza e della flessibilità con il massimo del risparmio.

È partita, infatti, la nuova speciale promozione SalvaEstate,.che consente di risparmiare fino al 100% della quota crociera. Non solo ... e con SalvaEstate Plus nella promozione sono incluse anche bevande illimitate e quote di servizio alberghiero per tutti gli occupanti della cabina.

In più, a chi prenota entro il 31 gennaio, con la formula Sicuro e Sereno, la Compagnia offre la possibilità di riprogrammare, gratuitamente, il viaggio: si potrà, cioè, effettuare un cambio data gratuito fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo.

Per le cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club, poi, la tariffa SalvaEstate Plus comprende anche un pacchetto Wifi Browse & Stream, vale a dire accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi. Questa offerta vale per i primi due passeggeri mentre le quote di servizio alberghiero obbligatorie vale per tutti gli occupanti della cabina.

Le promozioni sono anche cumulabili con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).

E’, quindi, già possibile iniziare a programmare la vacanza senza pensieri a bordo di una delle navi di MSC Crociere scegliendo la meta tra Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi per le crociere in programma fino al 30 novembre 2021.

Info, prenotazioni: www.msccrociere.it/offerte-crociera/salvaestate-msc.