FOCUS ON LINE - RIVISTA N 12, 14 dicembre 2020

Bellezza e Benessere, bellezza

Layla Cosmetics: The Longer The Better
Il black mascara è proposto in una speciale edizione per il Natale 2020

In occasione del Natale 2020 Layla Cosmetics ha presentato il black mascara The Longer The Better, uno dei suoi prodotti di punta, in un’edizione natalizia.

The Longer The Better, il famoso mascara di Layla, è l’unico al mondo capace di creare dei veri e propri fili che allungano e volumizzano le ciglia: formulato con due speciali resine, questo esclusivo mascara, infatti, si addensa a contato con l’aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia con risultati sorprendenti.

Una volta chiuso, il mascara torna allo stato cremoso, un miracolo di tecnologia cosmetologica che permette l’utilizzo del prodotto fino all’ultima goccia.

The Longer The Better non appesantisce le ciglia, ne rispetta la natura, e si strucca facilmente.

Non è un prodotto waterproof ma è long lasting. Inoltre è stratificabile, può, dunque, essere applicato più volte nell’arco della giornata.

Il black mascara The Longer The Better, è disponibile in una confezione natalizia che sta già facendo sold out e si appresta a diventare uno dei best seller dell’anno, insieme con l’irriverente e simpatico salvadanaio Pink Little Pig, che simboleggia l’esigenza di colore e leggerezza di tutti in un momento ancora così fragile a causa della pandemia in corso, a 12,90 euro nei migliori retailer che propongono Layla Cosmetics e sul sito www.laylacosmetics.it.

Info, ordinazioni: www.laylacosmetics.it