FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 14 dicembre 2020

Tuttobimbi, giochi

Thomas: le novità del trenino blu
Due le novità: il Ponte Mobile delle Meraviglie e Mille avventure di Sodor

Il Trenino Thomas dell’Isola di Sodor, la locomotiva più conosciuta e più amata dai bambini, che quest’anno festeggia i 75 anni, non si ferma mai e porta i più piccoli in giro per il mondo, esplorando luoghi misteriosi e straordinari.

Anche la linea di piste e veicoli dedicate al Trenino Thomas non si ferma: sono arrivate, infatti, due novità per avventure su rotaie tutte da scoprire.

Ponte Mobile delle Meraviglie - Gli amanti della locomotiva blu possono, così, vivere emozioni più avvincenti con questa nuovissima pista motorizzata: sarà, dunque, più avventuroso il percorso. Il ponte, che cammina per davvero, trasporta il veicolo motorizzato Thomas, incluso nella confezione da una parte all’altra della pista.

Il Ponte Mobile delle Meraviglie, consigliato per i bambini da 3 e + anni, è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di €44,99.

Mille avventure di Sodor - Una pista completa, con tanti punti di interazione per i bambini, ispirata ai luoghi della città natale della locomotiva blu più famosa al mondo. I piccoli potranno divertirsi a far viaggiare le locomotive motorizzate che quando si incontrano fanno “ciuf ciuf” e a far attraccare una simpatica barchetta nel piccolo porto per traghetti. Il pack include 2 locomotive motorizzate e 1 barca non motorizzata.

La pista Mille avventure di Sodor, consigliata anchessa per i bambini da 3 e + anni, è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di € 69,99.