FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 14 dicembre 2020

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Prénatal: le proposte per le feste
Natale e tocchi di eleganza

I colori icona del Natale - rosso, grigio argento e blu - tingono le proposte Prénatal dedicate alle prossime festività.

Alla nuance rosso fuoco pensata per le bambine si accompagna il taglio bon ton degli abiti.

Per le baby (3 - 36 mesi) spiccano due vestitini con le maniche corte e le ampie gonne, uno impreziosito dal tulle ton sur ton e le paillettes sul bustino, l’altro con trama tartan su cui risaltano il colletto bianco e le piccole patch a forma di cagnolino.

Per la kid (3 - 8 anni) l’abito ha le maniche lunghe e scampanate, ad arricchirlo le micro paillettes e un piccolo fiocco.

Per il bambino la proposta è un total look che abbina ai pantaloni spigati con bretelle la camicia bianca con papillon. Sopra un elegante cardigan in tricot blu notte con profili grigi per il kid, e un gilet bordeaux per il baby.

Per le neonate (0 - 9 mesi) l’iconico abito con fantasia tartan oppure in candido bianco impreziosito da una gonna in tulle su cui fanno capolino tante pagliuzze argentate. Lo scozzese caratterizza anche i pantaloni per il maschietto da abbinare al cardigan blu intricot.

Prénatal ha anche proposte per la mamma-L’eleganza del nero in un abito che lascia spazio allo stile e alle forme del pancino.