FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 novembre 2020

Food and beverage, Tendenze

Pesoforma presenta una nuova golosità: le Gallette da Chef
Pesoforma annuncia la collaborazione con lo Chef Damiano Carrara, noto pasticcere e giudice nel programma Bake Off Italia.

Le nuove Gallette Pesoforma entreranno nella casa degli italiani grazie al nuovissimo Spot televisivo, in cui il Testimonial ne presenterà la bontà ed i gusti : Galletta con Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco e Galletta con Cioccolato al latte e Nocciole.

I nuovi snack Pesoforma sono a base di riso integrale, a basso contenuto di sale, con il 35 % di grassi in meno rispetto agli snack al cioccolato più venduti.

Nel formato “tascabile” sono pratiche da portare ovunque, grazie alla confezione da 4 pocket salva freschezza (8 gallette per confezione).

Le novità Pesoforma sono adatte a tutti! Per chi ha voglia di uno “snack naturale ma anche goloso” le Gallette Pesoforma sono la soluzione giusta per uno spuntino o una gustosa “merenda”.

La novità Pesoforma comprendono le seguenti referenze:

GALLETTE CON CIOCCOLATO AL LATTE E NOCCIOLE

A base di riso integrale e ricche di fibre, sono fragranti e golose. A basso contenuto di sale, uniscono la bontà del cioccolato all’energia delle nocciole, per uno spuntino sprint con 84 kcal.

Confezione: ogni pacchetto contiene 8 Gallette Integrali

GALLETTE CON CIOCCOLATO BIANCO E FRUTTI DI BOSCO

Per una variante con la frutta, ecco un goloso connubio tra la dolcezza del cioccolato bianco e la freschezza dei frutti di bosco. A basso contenuto di sale, soddisfa il palato senza eccessi, con 78 kcal.

Confezione: ogni pacchetto contiene 8 Gallette Integrali

www.pesoforma.com

www.facebook.com/PesoformaOfficialPage