FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 novembre 2020

Bellezza e Benessere, bellezza

Marianna Miola: un siero dalla formula innovativa
Nome ormai affermato nel mondo della cosmetica e dello skincare italiani, Marianna Miola ha sviluppato un siero per preservare la bellezza e la giovinezza della pelle.

Col sopraggiungere dei freddi autunnali, prendersi cura della propria pelle diventa una priorità, specialmente per le epidermidi più sensibili che, soffrendo l’effetto di disidratazione dovuto alle basse temperature, sono maggiormente soggette a invecchiamento precoce.

Marianna Miola, nome ormai affermato nel mondo della cosmetica e dello skincare italiani, ha condotto una serie di ricerche che l’hanno portata a sviluppare un siero dalla formula innovativa, pensato per preservare la bellezza e la giovinezza della pelle.

Nasce così il Siero Viso No Contraction, un prodotto unico dai risultati straordinari, che grazie all’azione dell’esapeptide-19 replica in maniera naturale e non invasiva l’effetto del botox, distendendo e sollevando le linee di espressione e aiutando i tratti a distendersi senza modificarne l’espressività.

L’ alleato perfetto di tutte quelle donne che vogliono prendersi cura del propio aspetto, per sentirsi sempre belle e sicure di sé.

Per una beauty routine completa ed efficace, Marianna Miola associa al siero una Mousse Detergente Ciglia, primo step per la cura quotidiana delle pelle: a base di acqua di rosa centifolia, la mousse deterge delicatamente le ciglia, migliorando lo stato di quelle naturali e aiutando a prolungare la durata di quelle artificiali, rimuovendo al contempo sebo, smog e trucco.

Il secondo step prevede l’applicazione del Siero Viso, mentre come terzo e ultimo passaggio è importante capire a quale tipologia appartenga la propria pelle: sensibile e particolarmente reattiva agli agenti atmosferici? Marianna Miola suggerisce in questo caso la Crema Pelli Sensibili Viso, una crema ricca e nutriente che, grazie alle proprietà calmanti e protettive della vitamina E e del burro di karitè, permette una netta diminuzione degli arrossamenti cutanei, nonché un visibile miglioramento dei capillari superficiali.

Per una pelle che è invece soggetta a invecchiamento cronologico, interviene efficacemente la Crema Biostimolante Viso, i cui peptidi mimano il meccanismo fisiologico della produzione di collagene, regalando al volto un effetto intensivo ultra rassodante.

Una skincare routine, quella proposta da Marianna Miola, in grado di rivoluzionare ogni tipo di pelle e metterne in risalto la bellezza.