FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 novembre 2020

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Original Marines: Pink Panther, la collezione Winter 2020
Pink Panther, uno dei personaggi dei cartoon e della filmografia MGM più famosi al mondo, è il protagonista di una selezione di capi della collezione Original Marines Fall Winter 2020

Icona intramontabile dallo stile glamour, la Pink Panther di Metro Goldwyn Mayer (MGM), società di intrattenimento leader nella produzione e distribuzione globale di contenuti cinematografici e televisivi su tutte le piattaforme, è protagonista di una selezione di capi femminili, per le bambine da 3 mesi a 14 anni, firmati dal brand Original Marines, nato nel 1983, che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un target da 0 a 14 anni. per la collezione Fall Winter 2020.

Ricordiamo che il personaggio di Pink Panther, ideato nel 1963 da David DePatie, produttore, e da Friz Freleng, regista di cartoni animati, ha fatto la sua prima comparsa nel 1964 nei titoli di testa e di coda della leggendaria serie di film polizieschi omonima. Icona della cultura pop, Pink Panther è apparsa in numerosi film, serie animate e speciali televisivi, cortometraggi animati teatrali, libri, fumetti e merchandising, videogiochi per computer e console e campagne pubblicitarie.

Per le più piccole le proposte presentano il personaggio in una veste vivace e romantica. Felpe e t-shirt dall’allure decisamente glamour con protagonista Pink Panther immersa in una atmosfera di fantasie floreali.

Proposte unconventional, sintesi dello stile sporty con accenti glam, per le bambine. L’elegante Pink Panther e le declinazioni della sua inconfondibile tonalità rosa giocata con il bianco e il rosso, contraddistinguono le felpe e le t-shirt.

Inoltre Original Marines ha pensato anche al nightwear con i divertenti pigiami per le piccole e per le grandi pink girl.

In questi giorni Pink Panther colora le vetrine di tutti gli store Original Marines con un allestimento dedicato in perfetto stile original.

Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato.