FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 novembre 2020

Salute, prodotti

Amaro Giuliani: Elisir di Benessere
Più di un amaro, un elisir di benessere

Elisir di Benessere è un integratore alimentare a base di ingredienti naturali, che nasce dalla Scienza del Microbioma Giuliani.

L’Amaro Giuliani Elisir di Benessere è senza alcool, senza glutine e senza zuccheri, è indicato per aiutare a ritrovare il benessere gastro-intestinale. Più di un amaro, un elisir di benessere.

L’Amaro Giuliani Elisir di Benessere risponde alle esigenze di chi, uomini o donne, avverta sensazione di pesantezza allo stomaco e difficoltà nella digestione.

Inoltre, può risultare utile per mantenere la salute del microbiota intestinale, cioè di quella moltitudine di microrganismi che popolano il nostro intestino e il cui equilibrio è indispensabile per il benessere del nostro organismo.

L’Amaro Giuliani Elisir di Benessere ha una formula a base di estratti vegetali: Cascara, pianta originaria delle Americhe, di cui si utilizza la corteccia per favorire la funzione digestiva; Boldo, pianta di origine sudamericana, di cui si usano le foglie; Genziana, tipica dell’habitat alpino delle regioni temperate europee di cui si usano la radice ed il rizoma per favorire la funzione epatica, vale a dire il corretto funzionamento del fegato; rabarbaro, introdotto dalla Siberia in Europa nel XIX secolo, di cui si utilizza il rizoma per favorire la regolarità del transito intestinale; Melograno, piccolo albero asiatico, oggi ampiamente diffuso, il cui coloratissimo frutto ha note proprietà antiossidanti, utili per il benessere dell’organismo.

L’Amaro Giuliani Elisir di Benessere è utilizzato come digestivo postprandiale. Quando occorre, basta assumere un bicchierino dosatore (pari a 20 ml) 1 o 2 volte al giorno, dopo i pasti. Può essere preso come tale o diluito con acqua. Come Elisir di Benessere per cicli di utilizzo, per l’attività sul microbioma ed antiossidante: basta assumere 20 ml dopo il pasto principale, per almeno 15 giorni, ogni 3 mesi. Il flacone deve essere agitato prima dell’uso.

Un’avvertenza: l’eventuale residuo di particelle non sciolte sul fondo del flacone è dovuto all’elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.

Ricordiamo anche che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita di sano.

Il flacone da 300 ml dell’Amaro Giuliani Elisir di Benessere è in vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo al pubblico suggerito di 9,90 euro.