FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 28 ottobre 2020

Cultura e Spettacoli, Editoria e comunicazione

King C. Gillette: Luca Argentero e Daniele De Rossi sono i nuovi “king” testimonial
Una gamma completa per la cura della barba

Dallo scorso 11 ottobre è on air #STYLELIKEAKING, lo spot di King C. Gillette, il nuovo marchio di casa Gillette (che, da più di 110 anni, sviluppa prodotti di precisione e dalle performance senza precedenti, dalla rasatura di barba e corpo, alla cura della pelle e alla protezione dal sudore, come , ad esempio, rasoi, gel, schiume e creme da rasatura, skin care, dopobarba, deodoranti e bagnoschiuma), nato per aiutare ogni uomo ad agire da maestro nella cura quotidiana della barba, potendo contare sulla migliore e più completa offerta di soluzioni pratiche e affidabili, e definire, così, in modo perfetto il proprio stile individuale.

Per il suo lancio italiano il brand incorona due nuovi KING: Luca Argentero e Daniele De Rossi, due autentici KING amati e rispettati per il modo personale ed iconico di portare le loro famose barbe, due personalità diverse, ma unite da una stessa filosofia di vita:

Daniele De Rossi ha commentato: Essere testimonial di un brand così importante è non solo un onore, ma una responsabilità verso tutti quelli che portano la barba perché devono sentirsi rappresentati ed avere fiducia in King C. Gillette.

Luca Argentero ha aggiunto: E’ veramente lusinghiero diventare il volto di un brand così importante, fin da subito l’ho vista come un’avventura che non vedo l’ora di intraprendere!.

Luca Argentero e Daniele De Rossi sono stati scelti in quanto incarnano esattamente i valori del brand: uomini capaci di esprimere la loro essenza ed unicità con maturità ed equilibrio, ed anche per la loro capacità di controllo delle diverse situazioni ed imprevisti in cui ci si imbatte in ogni momento, che li eleva allo status di KING nella vita di ogni giorno.

I due protagonisti della campagna, proprio come nello spot, girato in notturna in una splendida villa dove regna l’atmosfera di un kings club, si muovono manifestando tutta la loro capacità di agire con prontezza ed autorevolezza trovandosi al centro di situazioni divertenti ed ironiche, senza mai abbandonare il loro portamento da KING.

La campagna di King C. Gillette celebra la bellezza della semplicità e della praticità nella vita di tutti i giorni, attitudini che possono aiutarci a vivere meglio, come la particolare propensione al controllo, che inizia dalla cura quotidiana della barba, secondo il principio dello #Stylelikeaking, ovvero della ricerca della perfezione nella gestione del proprio beard look, potendo, ora, avvalersi di prodotti e strumenti d’eccellenza, grazie a King C. Gillette.

Essere King, oggi, è, quindi, un modo di esprimere la propria individualità e socialità anche attraverso la barba, che non asseconda le mode, ma valorizza un modo di essere, ordinato e armonioso con il proprio carattere e stile. Impeccabili e soddisfatti, quindi, e per dichiararlo bastano poche pochissime parole ed un unico gesto: #Stylelikeaking.

Info: www.gillette.it