FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 30 settembre 2020

Moda, Tendenze

eleventy: la collezione donna ss21
Piaceri mediterranei: luci, natura, sensazioni, colori del Mediterraneo

Domenica 27 settembre, a Milano, nello showroom di Corso Venezia 5, è stata presentata la Collezione donna Eleventy SS21, che parte per un viaggio che si snoda lungo la riviera mediterranea e visita le località più celebri, per fascino e tradizioni locali ”hand-made”.

iUn’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti unici di felicità, ammirando paesaggi da sogno e abbandonandosi alle seducenti sensazioni e ai profumi che essi ci risvegliano.

Il consiglio è di allentare i ritmi frenetici del presente per ritrovare ritmi più umani e contemporanei, vivendo, conseguentemente, la città con un “attitude rilassata”: è opportuno, cioè, godere di una nuova energia soft nei comfort, ripensando a un modo di vivere urbano più armonioso ed etico.

Lasciarsi, così, sedurre dalla nostalgia per i lussi del passato e dei valori antichi, ritrovando piacere nel “made in Italy” attraverso raffinate forme delle auto d’epoca e candide sfumature dei loro smalti.

In esposizione abbiamo ammirato la gamma di raffinati toni fluttuanti legati alla natura e alle magiche dimore estive, espresse in una palette primaverile delicata in un gioco di luci e d’ombra di toni naturali e pastelli: abbiamo, così, visto declinati nella collezione, l’avorio, il vaniglia, la sabbia, il rosa e l’azzurro.

La natura, con i suoi affascinanti profumi e colori, poi, ispira nuances dai toni solari: verde cactus, vaniglia, albicocca, azzurro cielo, avio.