FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 7 settembre 2020

Bellezza e Benessere, bellezza

Omnia Profumi a Formentera e Pietrasanta
Il Beach Club 10.7 di Formentera ha scelto Omnia Profumi come Brand di Profumi di nicchia per il suo Store che ha nome AnaÑ—s Formentera.

Presso lo Store del Beach Club 10.7 di Formentera sono presenti i profumi di Omnia Profumi, brand ideato e creato da Fabrizio Tagliacarne, fondatore e naso di Omnia Profumi.

Disponibile nella confezione da 100 ml e nelle nuovissime confezioni da 30 ml.

Nella giornata di domenica 26 Agosto presso il Beach club il compositore del profumo, Fabrizio Tagliacarne ha presentato alcuni profumi della Collezione Stones. 10.7 Formentera è situato su Playa Migjorn. Il nome deriva dal fatto che si trova al km 10,7 della strada verso la Mola, vicino al villaggio di Es Calo. Al 10.7 si può arrivare dalla terra ferma o dal mare per godere di giornate meravigliose sull'ampia terrazza dalla quale si gode una vista mozzafiato su una delle spiagge più belle dell'isola per arrivare a tramonti da perdere la testa.

Da AnaÑ—s Formentera troviamo la splendida e gentilissima Annalisa, che personalmente sceglie i prodotti esposti nello Store; tutti prodotti di nicchia, dall’abbigliamento ai costumi ai nostri profumi e molto altro. AnaÑ—s Formentera ha una nuova location in Italia, esattamente a Pietrasanta (Lu) in Via Barsanti 18 dove Marta ci accoglie in un piccolo e prezioso boudoir, il suo regno, dove sono state presentate le fragranze Omnia Profumi, sempre con la presenza di Fabrizio Tagliacarne, che farà anche il lancio del suo nuovo profumo OPALEROSA.

www.omniaprofumi.com