FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 17 luglio 2020

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Zwilling: il Personal Blender, il frullatore della linea Enfinigy
Il frullatore risveglia il desiderio di mettersi in forma e di avere sempre a portata di mano smoothies e frullati

Personal Blender è il più piccolo frullatore della nuova collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina firmato Enfinigy di Zwilling.

Il Personal Blender, nato della collaborazione con lo studio di design Matteo Thun & Antonio Rodriguez, ha tutte le caratteristiche per risvegliare il desiderio di recuperare una buona forma fisica: si possono così realizzare preparazioni semplici e genuine per un pasto completo e salutare.

Personal Blender è un frullatore compatto ed estremamente maneggevole, concepito per un utilizzo quotidiano veloce e senza sprechi.

l Personal Blender, alimentato da un silenzioso motore AC da 600 W, dispone delle funzioni smoothie e pulse e di una caraffa in Tritan da 550 ml priva di Bisfenolo A (BPA free).

Con Personal Blender preparare un delizioso smoothie con frutta di stagione, un fresco frullato o una vellutata di verdure non è mai stato così semplice e a portata di mano.

Staccando, poi, il bicchiere dal motore e richiudendolo con il coperchio a chiusura ermetica antigoccia in dotazione sarà possibile portarlo ovunque: in palestra, a scuola, in ufficio o addirittura in borsa.

La firma del marchio tedesco è riconoscibile nella qualità delle lame con dentellatura Piranha, dotate di angoli modellati per un ottimale sminuzzamento e realizzate con una speciale lega in acciaio, formula esclusiva studiata appositamente dai laboratori di ricerca Zwilling. Inoltre, la lama è temprata a freddo per garantire costantemente nel tempo uno standard qualitativamente alto.

I frullatori, i tostapane, i bollitori e la bilancia digitale che compongono la collezione Enfinigy di Zwilling trasmettono solidità ed eleganza e rendono la colazione, una pausa o il fine pasto ancora più piacevoli e rilassanti.

Tra i frullatori, oltre al Personal Blender, la linea è composta dal top di gamma Power Blender Pro, da Power Blender e da Table Blender.

I tostapane della collezione Enfinigy di Zwilling sono due e differiscono per potenza e dimensioni (uno ha due vani per tostare 2 fette di pane contemporaneamente, l’altro ha due vani per tostarne 4).

Completano la gamma due bollitori, di cui uno in versione Pro, ed una bilancia digitale.

Info: www.ballarini.it.