FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 17 luglio 2020

Bellezza e Benessere, bellezza

Nika Hair Beauty Excellence: la linea Fairy Silk
Massima protezione e cura dei capelli nella stagione più calda

In estate al mare come in montagna i capelli tendono a diventare crespi e difficili da gestire.

Per avere capelli sempre sani e curati ecco, quindi, i prodotti Nika Hair Beauty Excellence, veri rituali di bellezza per una chioma costantemente idratata e morbida.

La linea Fairy Silk è ideale per avere capelli sempre lisci e mantenere il trattamento lisciante effettuato in salone prima di partire per le vacanze, fino a 5 mesi, grazie all’innovativa formula Smartech.

I prodotti da mettere in valigia, poi, sono Moisture Lock Shampoo e Moisture Lock Conditioner, shampoo e balsamo arricchiti con Seven Oils e Color Guard Nika, il nuovo attivo per un colore brillante e duraturo, che garantiscono effetto liscio e anti crespo.

Per lavaggi frequenti e tempi più rapidi Nika Extender è la crema anticrespo senza risciacquo da applicare alla fine della giornata al mare sui capelli umidi lasciandoli asciugare all’aria. Nika Extender protegge i capelli dall’umidità, memorizza la piega e ne estende la durata fino a 8 giorni e inoltre aumenta del 70% la lucentezza e la districabilità.

Per la beauty routine quotidiana, è disponibile anche Shimmer, un olio districante con Seven Oils e Color Guard, da applicare tutti i giorni sui capelli umidi o asciutti per aumentare lucentezza e idratazione e protezione dai raggi solari. Come si usa: strofinare accuratamente tra i palmi delle mani qualche goccia di Shimmer, applicare poi il siero massaggiando il cuoio capelluto e le punte per una reidratazione profonda.

Nika propone anche due prodotti innovativi che sfruttano il calore del sole per reidratare e riparare i capelli danneggiati: Hyalu e Deep Conditioner.

HYALU è un trattamento spray idratante e anti-age, parte della linea Agestore per la cura dei capelli secchi e contrastare gli effetti del tempo. Facile e veloce da utilizzare, senza necessità di risciacquo, Hyalu dona ai capelli idratazione, morbidezza e lucentezza grazie ai suoi attivi Reborn Complex con acido ialurico e Polvere di Diamante, utilizzato in cosmetica per disintossicare, riequilibrare e illuminare.

DEEP CONDITIONER è un vero e proprio trattamento capillare che reidrata e ristruttura in profondità tutti i tipi di capelli. Si applica come una crema e si attiva con il calore del sole; a fine giornata si sciacqua poi con acqua fretta. Deep Conditioner è anche un balsamo e un districante senza eguali da utilizzare regolarmente sotto la doccia dopo ogni shampoo: i capelli vengono condizionati in profondità e sono più morbidi, meno inclini a rotture e quindi in grado di mantenere la lunghezza più a lungo. E’ perfetto inoltre per gestire i capelli ricci che in estate tendono ad essere più crespi e difficili da tenere in ordine a causa dell’influenza negativa della salsedine, del cloro e del vento. Utilizzato per tutta l’estate garantisce capelli maneggevoli, senza nodi o effetto frizz, ricci compatti e teste domate, anche le più difficili!