FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 22 giugno 2020

Ambiente, Sicurezza e Trasporti, Tutela dell´Ambiente

Monotheme: Ecopure
I nuovi spray per igienizzare ambiente e tessuti

Dopo il successo del primo gel mani detergente con antibatterico Ecopure, la veneziana Mavive S.p.A. prosegue nella ricerca e realizzazione di prodotti per l’igiene per sostenere la battaglia contro il COVID-19 e amplia la collezione con la realizzazione di nuovi prodotti per l’ambiente.

La linea Ecopure di Monotheme è pensata per garantire un’igiene profonda e completa non solo della persona - con prodotti in gel con antibatterico, saponi e creme mani - ma anche dell’ambiente domestico.I profumi Ecopure per ambiente e tessuti con antibatterico sono disponibili nei formati da 100ml e 300ml e sono l’alleato ideale per mantenere la casa sempre fresca e pulita.

Con il 70% di alcool, possono essere utilizzati anche per igienizzare i vestiti quando si rientra a casa dopo una giornata all’aperto. Il delicato profumo di lino donerà una sensazione di freschezza e pulizia duratura.I prodotti della collezione ECOPURE BY MONOTHEME sono disponibili nelle farmacie, nelle profumerie, nella grande distribuzione e nello shop online di Mavive:shop.mavive.com/it