FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 22 giugno 2020

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermon: Olio Doccia e Doccia Schiuma con Vitamina E
Assicurano la massima idratazione

La pelle del corpo, si sa, ha bisogno d’idratazione costate. In estate poi, l’idratazione è anche il segreto di un’abbronzatura duratura.

Ecco quindi due prodotti di Dermon: l'Olio Doccia e la Doccia Schiuma con Vitamina E.

Il primo prodotti di Dermon di cui parliamo oggi è l'Olio Doccia con Vitamina E, il detergente corpo che agisce nel totale rispetto della pelle, per rimuovere le impurità in tutta delicatezza. Ad ogni doccia, infatti, la pelle, soprattutto la più sensibile, rinasce riscoprendosi elastica e vellutata.

Dermon Olio Doccia, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di Olio di Vinacciolo e Elicriso, con emollienti naturali e arricchito di vitamina E, dunque, svolge un’efficace azione anti-ossidante, proteggendo la cute dagli agenti atmosferici e prevenendone l’invecchiamento precoce.

Dermon Olio Doccia con Vitamina E può essere usato anche come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. Inoltre, nel periodo estivo, in particolare al mare, è ideale perché non lava via l’abbronzatura, lenisce la pelle infiammata dal sole e ridona lucentezza e vigore ai capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.

Dermon Olio Doccia contiene una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati, ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi ed idratanti, anti-radicali liberi, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nel rispetto della barriera idrolipidica.

Ogni doccia fatta con l’Olio Doccia di Dermon, che offre una delicata pulizia ed una efficace azione protettiva, idratante, restitutiva delle sostanze essenziali per la pelle, si trasforma anche in un esclusivo momento di relax e benessere per il corpo. La texture leggera, infatti, avvolge la pelle con il suo delicato profumo, lasciandola non solo pulita, idratata, protetta, morbida e vellutata, ma anche liscia come la seta.

Dermon Olio Doccia con Vitamina E contiene Olio di Vinaccioli, Vitamina E, Estratto di Elicriso; Bisabolo ed estratto di Camomilla, Vitamina C e Beta-Carotene, Emulsionanti delicati ed Olio di vaselina.

Queste le caratteristiche degli ingredienti di Dermon Olio Doccia con Vitamina E:

Olio di Vinaccioli - piccoli semi contenuti negli acini d’uva Vitis Vinifera - emolliente vegetale, ricco di acidi grassi polinsaturi (acido linoleico), dalle spiccate proprietà emollienti, idratanti, lenitive, antiossidanti, antiaging che dona alla pelle alla pelle protezione, morbidezza, elasticità

Vitamina E - ad azione antiossidante, previene l’invecchiamento cutaneo

Estratto di Elicriso - ad azione antiossidante, sebo-normalizzante e decongestionante

Bisabolo ed estratto di Camomilla - ad azione lenitiva e preventiva delle irritazioni

Vitamina C e Beta-Carotene (precursore Vitamina A) - ad azione antiossidante in sinergia con Vitamina E

Emulsionanti delicati - per rispettare il film idrolipidico cutaneo

Olio di vaselina - ad azione protettiva, emolliente, antidisidratante: ad azione protettiva, emolliente, antidisidratante

Occasioni d’uso: Dermon Olio Doccia si può usare quotidianamente nel bagno diluendolo in acqua o direttamente sotto la doccia sulla pelle inumidita con massaggio e successivo risciacquo. Si consiglia di rimuovere eventuali residui di prodotto dalle superfici per evitare di scivolare. Può essere utilizzato (massaggiandolo sull’area interessata prima del bagno) per ammorbidire la cute secca di gomiti e ginocchia.

La confezione da 200 ml di Dermon Olio Doccia con Vitamina E è in vendita al prezzo al pubblico di 12,30€.

Per una partenza last minute, è opportuno, poi, non rinunciare alla sicurezza della delicata ed efficace detersione del Doccia Schiuma Dermon, disponibile nel formato da 100 ml, pratico e compatto. Doccia Schiuma Dermon, con la sua preziosa azione nutriente e protettiva, pulisce in profondità, lasciando sulla pelle un’intensa sensazione di morbidezza e freschezza.

Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il Ph fisiologico. Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi. Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Dermon Doccia Schiuma rimuove delicatamente le impurità rispettando il pH cutaneo. La sua speciale formulazione nutre la cute ristabilendo l’equilibrio lipidico, garantendo una detersione nutriente e protettiva che regala alla pelle un aspetto sano, lasciandola levigata, morbida e setosa.

Gli ingredienti di Dermon Doccia Schiuma sono: Vitamina E, con una azione antiossidante antiradicalica, Pantenolo, che svolge una azione idratante - riepitelizzante, Allantoina, che assolve una azione protettiva - lenitiva, Aloe Vera - azione rigenerante - rinfrescante, Idrolizzato di proteine del grano per una azione protettiva.

Occasioni d’uso: Dermon DocciaSchiuma alla Vitamina E può essere utilizzato più volte al giorno, per la doccia o per il bagno, da tutta la famiglia.

La confezione da 100 ml di Dermon DocciaSchiuma alla Vitamina E è in vendita al prezzo al pubblico di 4.60 €.

I prodotti Dermon sono in vendita in Farmacia

Info: www.dermon.it.