FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 16 maggio 2020

Food and beverage, Tendenze

KIKKOMAN: la Salsa di Soia più famosa al mondo
La salsa biologica è ora proposta in un nuovo pratico formato

Tra le tante pregiate specialità alimentari che il Gruppo Eurofood S.p.A. importa in Italia e distribuisce c’è anche la gamma completa di Salse di Soia del Brand giapponese KIKKOMAN.

Di recente KIKKOMAN ha completato le sue referenze con la specialità BIO, la Salsa di Soia Biologica dai pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, la Salsa di Soia Biologica è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.

La Salsa di Soia Biologica è prodotta in una fabbrica speciale e con materie prime dedicate, grazie ad un processo attentamente monitorato in ogni sua fase: la salsa di soia KIKKOMAN BIO, inoltre, è certificata secondo le leggi europee.

La Salsa di Soia Biologica di KIKKOMAN è disponibile in un nuovo pratico formato da 150 ml, vale a dire nella stessa quantità che è presente nei classici dispenser dal tappo colorato, che ben distinguono KIKKOMAN dalla concorrenza. Una quantità che evita sprechi nell’eventualità di essere buttata per non essere stata utilizzata tutta entro i tempi di scadenza.

Un ottimo trancio di salmone, ad esempio, diventa superlativo se è condito con la Salsa di Soia Biologica KIKKOMAN, contornato da una fresca insalata di cetrioli e arance:

Un tenero filetto di maiale, poi, si può reinventare con funghi, cipolle e la giusta dose di questa nuova Salsa di Soia Biologica.

Info: www.eurofood.it.